Pensieri

da erika per inesistente

mi domando perchè noi umani dobbiamo mettere a nudo i nostri sentimenti e le nostre emoziono per sfogarci. per una volta vorrei tenermi tutto dentro, segreto, ma non ci riesco. volevo scrivere sul blog ma così le persone che conosco verrebbero a conoscenza della vera ME e non mi va...allora scrivo su questo sito inventando un nome, dicendo che provengo da un paese che in verità non è quello giusto...inventando un destinatario che in verità dovrebbero essere quelli che io chiamo "amici".
sono depressa, i miei se ne sono accorti e per questo mi danno degli antidepressivi dicendomi che sono delle fiale omeopatiche...la scritta sulla scatola non mente antidepressivi, forse credono che sia così stupida da non leggere le cose che prendo. se per i miei genitori la cosa è così evidente per i miei amici no...per loro sono la scatenata del gruppo quella che ride sempre e che non ha mai problemi, colpa della mia doppia faccia. la metà delle cose che gli dico sono puramente invantate dalla mia piccola mente contorta e loro ci credono. credono anche che io li considera speciali ma per me nessuno è speciale. mi domando se per una volta non sia tanto difficile trovare qualcuno al quale non mentire sulla mia esistenza e che non mi critichi, ma mi capisca.
sono arrivata sul terrazzo e anche se è al secondo piano mi ci sono arrampicata, ma mi hanno fermata...sarebbe stata la mia unica vittoria...spiattellarmi al suolo e volare. ho cercato in tutti i modi di ciedere aiuto, ma nessuno mi ha capito. forse tra tre anni sarò ricoverata in una clinica per malati di mente, forse non ci sarò più, forse...
la mente umana non è fatta per capire gli altri ma solo se stessi. così rimarrò chiusa nella mia solitudine a fingere su quella che sono e a ingannare gli altri. aspettiamo tre anni...

2 dicembre 2007 - Aosta

Categoria: Pensieri

da Comprensivo

Quello che hai scritto mi turba molto, se vuoi parlamene, io ti ascolterò...

3 dicembre 2007

da anna90ta

Fingere farà male solo a te... fregatene degli altri fregatene MAI e dico MAI bisogna vergognarsi di quello che si è... tu hai un problema ma per quello che posso dirti io se tu non lo affronti non riuscirai mai a risolverlo... le tue parole sono parole di una ragazza che ha bisogno solo di essere capita ascoltata...questa vita è già una m**da totale però è fortunatamente anche ocmposta da cosa positive e il nostro obbiettivo e cercare di ottenerle a costo di tutto... non piangerti adosso apri gli occhi alzati le maniche e guarda avanti non voltarti mai indietro se serve si un po egoista pensa a te non agli altri e non vergognarti mai di te stessa !!!! MAI!!!!

4 dicembre 2007 - Taranto