Aiuto

da claudia

m sento sola..tnt sola...si ok ho deji amici..ma non penso che nex capisca come m sento..tt le mie amike si scrivono ti adoro tra di loro e io tra i loro ti voglio bene non ci sono mai.. m fa rimanere male questo..anzi, m da fastidio..e poi quando usciamo tt insieme m sento un pò emarginata.. come posso fare x far sparire questo mio disagio?? aiutatemi voi v prego..!!!

2 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ciao sai anche io fino a poco fa mi sentivo un pò come te... non so quanti anni hai ma di solito si cambia crescendo.. forse 6 tu che non dai l'opportunità alle tue amiche di conoscerti meglio e di aprirsi con te! cioè x esempio, se io vedo che una mia amica è un pò fredda con me o non mi dimostra che mi vuole bene nemmeno a me viene spontaneo di dirle ti voglio bene o ti adoro xchè credo che non sia ricambiato! e quando uscite tu cerca sempre di metteri in mezzo nei loro discorsi, inizia anche tu a parlare.. non devono sempre essere loro a cercare di farti parlare! anche xchè se uscite insieme vuol dire che alla fine ti vogliono bene altrimenti non ti chiamerebbero +! poi comunque non so come stanno veramente le cose, ti ho risp in base a quello che ho capito! ciao baci

2 dicembre 2007

da mimì

Posso capire come ti senti...mi è capitato spesso di sentirmi emarginata o di non rientrare nel gruppo delle migliori amike e di essere spesso sola...A volte però sono solo delle sensazioni dei limiti che ci poniamo noi...e che kn 1 pò di forza si superano...l'importante è stare bene con se stessi prima di provare a relazionarsi kn gli altri.

2 dicembre 2007

da a

probabilmente dovresti cambiare giro di amicizie no alessandro

2 dicembre 2007 - Milano

da Anonimo

guarda da quello che ho letto..bhe, secondo me dovresti provare a skerzare un po in piu con le tue amike, magari parlando dei problemi che affliggono la nostra gioventu..e inizia anke tu a scrivere tvbtttxs!!!6 unika...credici potrebbe cambiare qualcosa e se non accade.loro non ti meritano!!!ciao tvb

2 dicembre 2007

da LETY

cerca di dirgli tvb e entrare pian piano nel gruppo... vedrai che prima o poi ti accetteranno... ciao

2 dicembre 2007

da Jenny

Ciao Claudia, è successo anche a me il tuo problema!!!! L'unica cosa che posso dirti è non abbaterti perchè se loro ti emarginano non ti meritano ne anche da amica. E' so che è dura affrontare il problema ma prova a parlare con loro e magari litigaci anche, esponendogli il tuo problema, vedrai che le cose cambieranno. Ora che sono in 1° superiore tutto è cambiato anche per me!!!
Quindi tranquilla ce la farai anche tu!!!!

3 dicembre 2007