Domande

da Nancy per tutti

come si fa a dimenticare l'uomo che si ama follemente?! quello a cui ha dato tanto amore, ma solo amore sprecato...che porta ora a sentirmi distrutta dentro...senza voglia nenche di ridere...lo so, ci sono cose peggiori, e mi mi sento stupida di stare così,ma mi dico che se non vivo questo momento forse non ne uscirò più...quanto tempo dovrà passare?

2 dicembre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

c vuole il suo tempo ma intanto non chiuderti in casa esci con le amiche e vivi

3 dicembre 2007

da ANNA

non si può sapere con certezza quanto tempo dovrà passare..questo dipende de persona a persona.. una cosa che ti posso dire è che non devi dimenticare.
ricordati che tutte le esperienze della vita sono importanti, tutte le storie avute sono uniche e inimitabili e ci hanno fatti diventare quello che siamo oggi e ci hanno aiutato a crescere.
quindi non bisogna dimenticare. bisogna solo aspettare che il tempo passi, per sanare le ferite e il dolore..

3 dicembre 2007

da mary

tanto ne deve passare, tanto..è inutile che ti illuda dicendoti di fare chissà cosa, tanto siamo tutti sulla stessa barca..ci vorrà tanto tempo, ascoltami bene..forse il tempo non basterà

3 dicembre 2007

da Claudiuccia

La verita?!? bhé... ne passerà molto...

3 dicembre 2007 - Palermo

da camilla

quello che dici non ti deve far sentire stupida perchè ci passano più o meno tutti...però pensa che molte persone stanno moooolto peggio di te se t fa senntire meglio. distraiti fai le cose che non avresti mai fatto se fossi ancora con lui. esci con le amiche, vai dall'estetista, fai shopping... qualsiasi cosa che ti possa tirar su di morale, vedrai che tante piccole cose messe insieme formeranno un grande traguardo!!! baci

4 dicembre 2007