CATEGORIE
da Lilly per tutti
Ciao a tutti...sono una ragazza di 13 anni...è dai 2 mesi che sto insieme al mio primo ragazzo ad insaputa dei miei genitori...non so prorpio come fare a dirglielo dato che mi considerano ancora una bambina e che da me non se lo aspetterebbero..non ho un grande dialogo con loro...non parliamo quasi mai di me...solo quando ci sono problemi gravi...ora non ce la faccio più a nasconderm anche perchè non è facile uscire con lui inventandomi scuse...AIUTOOOO!?!?
2 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da kitty
e se tu provassi a parlare piu' spesso con loro? I tuoi genitori ti vogliono bene comunque, quindi il giusto modo per dirglielo e' quello prima di "interagire" con loro e farglielo capire e poi dirlo!
2 dicembre 2007
da Marty
CiAoOo..ho 13 anni e mi frequento con uno di 18..
Ho deciso di dirlo a mia madre, circa un mesetto fa.
Lei si è spaventata perchè sostiene che sia troppo grande, ma questo lo so, è vero, ha ragione..ma quello che deve capire è che questo ragazzo non pensa solo a quello che alla sua età la maggior parte pensa, lui è davvero molto dolce e mi vuole bene..mia madre però non l'ha capito..non mi fa più uscire di casa perchè sa che esco con lui.
Ne ho parlato con lui e vorrebbe parlarne con mia madre di questo..ma gli e l'ho proibito perchè creerebbe molti più danni..
Ho detto a mia madre di aver chiuso con lui ma in realtà ci esco di nascosto.Se mi sgama però sono nei casini davvero.
E' brutto, ti capisco, uscire ogni volta con una scusa, dicendo che si va dalle amiche, o che si esce con la compagnia, per vedere il proprio BoY..
ti consiglio di parlarne ai tuoi, almeno a tua madre..capirà..non come la mia..e se proprio non capisce..manda il tuo ragazzo a parlare con lei (dovrà farle capire che è bravo e buono)
Un bacione
3 dicembre 2007
da Lilly
grazie ragazze x avermi risp...comunque non ha + importanza come fare a dirglielo perchè ci stiamo lasciando...o meglio mi sta lasciando perchè dice che esco poco e che è stanco di vedermi di nascosto...sto malissimo...è il periodo più brutto della mia vita...e penso che lui abbia ftt qlcs con una sua amica a cui piace e che gli piaceva tempo fa...sl a pensarlo giuro sto veram malissimo...in più vado male a scuola e i miei non capiscono che sono triste e mi trattano male... voglio morire...tutti i prof ce l'hanno con me...nn avreimai pensato di arrivare a questo punto...1 bacione grazie x il sostegno...
8 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938