Addio

da Ila per Andrea

Un anno...Si è passato un anno da quando ci siamo parlati in quelle maledette sdraio mentre guardavamo le stelle cadenti!Non era un caso la nostra chiaccherata, non era il destino che lo aveva voluto ma semplicemente qualche spintarella di un amico che non so bene se in quel momento è stato un vero amico!Bè semplici parole, nessuno dei due sapeva cosa provava per l'altro... non era amore ma nemmeno amicizia, perchè noi amici non lo siamo mai stati, tutto al più compagni di classe! ... Le cose con il tempo si sono "evolute", non scorderò mai il nostro primo bacio in disco e tutto quello che c'è stato tra noi... Abbiamo passato momenti indimenticabili ed interminabili, un pò con la scusa che eravamo nello stesso gruppo, un pò perchè lo volevamo tutte e due stare ore ed ore insieme! Ora è volato tutto, in una manciata di secondi, è bastata la mia determinazione nel voler sistemare la situazione una volta per tutte! Non mi va di raccontare com'è andata quella sera perchè è veramente assurdo, ma ti giuro che ci sono stata troppo male, anche perchè mi hai detto certe cose in uno dei momenti più brutti della mia vita!!!
Ora non ci parliamo più e questo l'ho voluto io... Tu hai provato a chiarire UNA SOLA VOLTA ma hai trovato un muro dall'altra parte e ti sei arreso subito! Forse è questa la cosa che più mi fa pensare: Se fossi così importante per te come hai detto ad ogni persona con cui ti sei confidato, perchè allora non hai lottato, perchè non hai provato ad abbattere quel muro che ci divide??!! Arrivati a questi punti la risposta è una sola.. sei un povero illuso che crede di aver capito tutto nella vita ma in realtà non hai capito nulla!!! è giunta l'ora di crescere un pochino mio caro bimbo...fidati! L'unica cosa di cui mi pento è di non essermene accorta prima... ADDIO!

2 dicembre 2007

Categoria: Addio

da viola del pensiero

ciao Ila...non conosco la tua storia ma a quanto ho capito questo ragazzo ti ha fatto davvero male. e hai ragione... la cosa che più ferisce è il fatto che lui non ha lottato... ti capisco purtroppo perchè è successo anche a me. purtroppo al mondo di gente così ce n'è parecchia...ma noi dobbiamo essere sempre più forti!!! forse questa espierienza ti servirà "da lezione" nel futuro..non lo so...ti auguro solo tanta felicità e di trovare una persona che ti meriti davvero perchè fidati, anche se non te ne accorgi, esiste. un abbraccio

3 dicembre 2007 - Viterbo