Desideri

da Manu

Il mio desiderio?..voglio essere felice..nn chiedo qll assoluta so che non si potrà mai avere,..ma qll che vivono tanti ragazzi della mia età...amici...un amore..sto correndo dietro a qlk che forse è già scritto non accadrà mai..ma io voglio crederci,...cm vorrei fosse tutto molto facile, avere conferme difficili da avere...so già che se dovessi perdere quel poko che m rende felice..c starò male x sempre..,perchèè so già che non troverò nessuno al pari..

2 dicembre 2007

Categoria: Desideri

da UnAngeloSenzaAli

Cio di cui parli quando dici è gia tutto scritto credo sia il destino veor??? bè devi sapere che il destino viene interpretato come una scatola chiusa dalla quale tu non puoi fugire... e potrei farti tanti esempi per farti capire che il destino non esiste... ernesto che guevara destinato a vivere una vita fatta di povertà e di paura si è ribellato ed ha ottenuto molto di più... mahatma gandhi che ha rivoluzionato il popolo indiano contro gli inglesi senza una violenza e smetto qui con gli esempi quello che voglio dirti è ribellati al tuo destino trovane il coraggio non prendere schiaffi dalla vita prendi a schiaffi la vita... ti sembrerà difficile come sembrava a me fino a 6 mesi fa che tra liti e innocenti bugie abbiamo portato avanti una storia fantastica che da a tutti e due la forza di andare avanti trova anche tu in un amico quella forza che hai perso io l'avevo persa a 3 anni con la morte di mia madre e l'ho ritrovata a 16 con l'amore e con questo chiudo non arrenderti nella ricerca ci vorranno ore giorni mesi o anni ma tu vai sempre avanti nella ricerca di questo coraggio

2 dicembre 2007 - Roma

da taylor

ciao manua anche io come te vorrei essere felice come i ragazzi della mia età..io sto cercando un ragazzo che mi sappia amare ma purtroppo non l'ho trovato e in questo periodo ho avuto solo delusione...bè spero anche se non ti conosco che troverai presto la felicità..come lo spero per me...ciao buona fortuna!!

2 dicembre 2007