CATEGORIE
da c** per d**
l'amicizia che è nata tra di noi non dovrà mai finire! aspettavo da così tanto tempo un amico cm te... e non posso permettere a nessuno e a niente di portarti via... nemmeno alla paura che ho dentro. io non so cosa sia... non so se il corpo senz'anima che sento quando ti abbraccio è il mio o è il tuo... e non ho neanche il coraggio di chiedertelo. quello che sento per te non l'ho mai provato per nessuno: io sono convinta che è qualcosa che va oltre tutto... non è amicizia, come non è amore. non sn innamorata di te. forse se lo fossi sarebbe tutto più semplice... e potrei dare una spiegazione a quello che mi sta succedendo cn te. ma nn sono innamorata di te perchè quello che mi lega a te è qualcosa di troppo speciale per essere un amore comune, uno di quegli amori che vengono e poi vanno via. no... tu sei il mio unico, vero, amico. sarai sempre e solo questo per me perchè quello che c'è tra noi e l'effetto che mi fai è eterno. è AMICIZIA: quella vera, pura, che ti prende il cuore, ti rapisce l'anima e ti fa vibrare la vita.
questo e solo questo tu sei per me: il mio angelo.
tvtb!
17 gennaio 2004
Categoria: Amicizia
da Anonimo
a me è successa le stessa cosa, non so di che sentimento si parla. dentro me sento ke forse nn sono innammorata ma allora xke provo emozioni fortissime con lui? xkè penso sempre a lui? non lo so...! x un periodo lui voleva mettersi anke con me ma dopo ke gli ho detto ke provavo sl amicizia(forse) mi ha detto ke vovela restare amico cn me e ora dice di volermi sl bene. nn so se crederlo... non capisco piu niente
18 gennaio 2004
da kappa77
Ho vissuto la stessa identica situazione... ho un grandissimo e meraviglioso rapporto con un mio amico... il nostro è un rapporto ke va oltre l'amicizia e oltre l'amore... noi abbiamo sempre scherzato sul fatto ke forse in un'altra vita siamo stati fratello e sorella e credo ke sia così xkè c'è stato un momento in cui ci siamo dovuti allontanare x questioni di lavoro di lui ed è lì ke nn abbiamo +capito ke cosa veramente ci legava.. ne abbiamo parlato... provavamo le stesse sensazioni... abbiamo deciso di iniziare una storia ma nn ha funzionato... ci siamo allontanati ed abbiamo imparato a camminare ognuno con le proprie gambe adesso stiamo tornando piano piano allo splendido rapporto ke avevamo ed abbiamo capito ke la nostra è una vera amicizia... niente e nessuno ci potrà dividere!!
18 gennaio 2004
da pimpina
ciao anke io per adesso sn nella tua stessa sensazione.. ti capisco benissimo.. cmq anke io non so cosa provo vermante x lui xkè è un sentimento indescrivibile ke è tra l'amore e l'amicizia... cmq spero di fare tua amicizia.. ciao fatti sentire e buona fotuna... rispondoi appena leggi.. tvb anke se nn t conosco...
18 gennaio 2004
da c**
grazie per le risposte!!!
spero anch'io di continuare a sentirvi...!!!
19 gennaio 2004
da piccola
sai mi sta capitando la stessa cosa non riesco a capire bene quello che provo veramente per questa persona sicuramente e uno dei miei piu cari amici pero non so se sotto ce qualcosaltro... la sorella di lui dice che si e innamorata di me e io di lui ma io ho 16 anni e lui 21 pero e il mio migliore amico come fare??
25 gennaio 2004
da michi
bellissima, è oer stefy.
18 luglio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938