CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anonima per quellicomeme
non credo che ci sia nessuna alunna che odia la scuola quanto me.I prof dicono è demotivata, che non mi impegno bla bla bla...infatti non me ne frga niente, non mi rovino l'adolescenza per spaccarmi la schiena sui libri per poi prendermi un c***o di sei...
3 dicembre 2007
Categoria: Scuola
da camilla
Sbagli cara, e sai perchè? Perchè studiare non significa spaccarsi la schiena e rovinarsi l'adolescenza.E' un perscorso che va fatto...Che se fatto bene hai ricevi delle gratitudini..E poi la scuola sta alla base di tutto.La cultura è importantissima, e oggi come oggi dove vai senza un pezzo di carta tra le mani?
io non sono una di quelle secchione ma la vedo cosi.
ciao
3 dicembre 2007
da milla
x me hai ragione, i prof. sono una rottura ma
,x me, se ti metti sotto e studi gliela farai vedere!!!altro che 6...dai, punta al 10
3 dicembre 2007
da anonimo
si hai raggione...a nessuno piace la scuola, ma sbagli sul fatto che t rovina l'adolescenza e che è 1 perdita di tempo... secondo me lo studio t porta verso la giusta strada durante l'adolescescenza... e non t fa sbandare come alcuni che lo fanno solamente x farsi notare...poi non avere nessun tipo d cultura è davvero molto brutto, secondo me se t impegni 1 po d + riuscirai ad essere soddisfatta anke d te stessa... puoi dimostrare quel che vali non solo stando in società a facendosi fama, ma anke studiando e portando avanti il mondo... comunque te lo dice 1 che non è xniente sekkiona, ma è consapevole e matura...ciao ciao
3 dicembre 2007
da don rodrigo
se permetti non è vero che la scuola non piace a nessuno: se ti chiedo cosa faresti tutte le mattine oltre a girare con gli amici che dopo un po' ti stufi e a rimpinzarti di schifezze davanti alla tv tu cosa mi rispondi? così fai di meno tutte le cose che ora ti piacciono perchè non in quantità eccessive ma che fatte sempre ti spaccherebbero i cosiddetti dopo poco... no? ;)
3 dicembre 2007
da Anima persa
Non devi credere che la scuola sia uno schifo...perchè andare a scuola e studiare è passo importantissimo nella vita di tutti noi...studiare ti fa crescere...ti fa diventare la persona che sarai...
Non so quanti anni hai, forse sei piccola per capire, ma vuoi veramente essere ignorante, non capire quello che succede nel mondo e vivere solo per il divertimento?!
Ci saranno sempre persone che non credono in te, non ti ritengono capace, non pensano che tu possa arrivare da qualche parte nella vita...le incontriamo tutti queste persone!!
Anch'io non ero un asso a scuola, per quanto mi impegnassi (e impegnarsi non significa rinunciare a tutto il resto)...ma adesso studio all'università...con ottimo risultati...tra poco mi laureo...e sbatterò quel pezzo di carta in faccia a tutti quelli, prof compresi, che non avrebbero scommesso un centesimo sul mio futuro!!Invece io ho un futuro...bellissmo...davanti a me...perchè ci ho creduto...ho trovato la mia strada!
E devi crederci anche tu...perchè anche tu troverai la tua strada!!E questo non significa che dovrai rinunciare agli amici, alle uscite, al divertimento...avrai molte più soddisfazioni se riuscirai a conciliare tutto...altrimenti la darai vinta a quelli che credono che la tua vita sarà sempre e solo un misero 6!!!
4 dicembre 2007
da Anonimo
Be si la scuola è pesante(dipende anke da scuola a scuola!)e certe volte anche io non ce la faccio più però dall'altro lato è gratificante sapere molte cose e confrontandosi con gli altri riesci a capire che la cultura è davv importante..lottare tanti anni x avere solo 1pezzo d carta forse x molti non vale niente..be quel pezzo d carta è quello che t permette d andare avanti nella vita. Non è il Latino, Socrate o la forza d gravità che t serviranno, ma è proprio la cultura che ti si forma e il poter risp coerentemente, saxsi spiegare, saxe dialogare, saxe distinguere tra vero & falso.Poi si chi rovina la scuola sono i professori. Alcuni sono davvero fonti preziose, persone da ammirare...altri invece ti rovinano!!Ma davvero parlo x esperienza personale, c sono persone che non sono in grado d fare il loro mestiere e nello statale vnno avanti comunque!!!Be scusate la mai rabbia ma questo ho2 profe davv imbecilli..in2materie importanti come Mate e Latio!!!Va be comunque non mollare che la scuola è utile!!
4 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938