CATEGORIE
da RAGAZZO per LEI
vi prego aiutatemi a capire...ditemi cosa ne pensate...:una ragazza potrebbe avere un tale senso di colpa x aver rovinato tutto e per aver fatto soffrire.. da non poter ritornare?
aiutatemi a capire
3 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da Giulia
Io penso prorpio di si. Probabilmente, tornare da te le fa rivivere il senso di colpa degli errori commessi, di errori che non avrebbe voluto compiere, ma di cui si è resa conto troppo tardi. E accade purtroppo. Fatto sta, che per giungere ad un rifiuto della realtà così assoluto, teneva molto a ciò che ha perso e preferisce, non vuole in alcun modo, arrecare altro dolore. Forse, per questo, ha poca fiducia in se stessa e si rifiuta di prendere consapevolezza della realtà che la circonda, che vi circonda.
Se, invece, è una persona che nella quotidianeità ha sempre avuto "problemi di maturità", può darsi anche che, essendo stata "responsabile" della rottura, le fa comodo nascondersi dietro tale scusa.
Solo tu puoi riflettere e giungere ad una conclusione il più possibile fedele alla presunta realtà delle cose. Ma non rinunciare a parlarne con lei se tieni a te stesso, a lei, e soprattutto a voi.
Buona fortuna
3 dicembre 2007 - Perugia
da RAGAZZO
X GIULIA.
Sai le tue parole, soprattutto quelle della prima ipotesi.., sono proprio le stesse che mi ha detto la mia ex..!
Mi ha ricercato a settembre, nonostante a luglio le abbia detto di non farsi più sentire, ma non riesce a guardarmi negli occhi.. non riesce a superare i sensi di colpa ma nonostante tutto non riesce a non sentirmi.. perchè dice che è più forte di lei..perchè è consapevole che sono l'unico ragazzo capace di renderla felice, che la fa star bene veramente; comunque sono 2 mesi che non ci sentiamo.. l'ultimo "segnale" è stato il suo a cui io non ho dato risposta.. perchè in precendenza nel momento in cui eravamo ritornati ed essere vicinissimi..(settembre appunto), ad un passo dal "NOI", si è allontanata improvvisamente.. così al suo squillo dopo un mese di silenzio non ho risposto..(squillo che voleva essere l'ennesimo tentativo di riallacciare..)perchè questa volta vorrei che mi cercasse ma soltanto per rimanere.. sai sono 9 mesi che continuiamo così..se non la cerco io mi cerca lei e viceversa..ma ora credo ci sia rassegnazione..
Qualche giorno fa..ci siamo incontrati-scontrati all'angolo di una strada.. ci siamo guardati.. erano più di due mesi che non ci si vedeva e in quell'attimo ho letto nei suoi occhi rassegnazione, per un destino ormai segnato.. come se pensasse che a me non interessa più nulla.., infatti non ha avuto il coraggio di fermarsi mentre io ed un suo amico, che era con lei, invece ci siamo fermati a parlare per qualche minuto..! Non so proprio cosa fare.. consigli?
4 dicembre 2007
da Anonimo
il tempo è l unica cosa che può darti una risposta!
4 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938