Solitudine

da Anonimo ma vivo

Solitudine va e viene ma purtroppo a volte non si guarisce mai completamente neanche con l'esperienza
nessuno ne è immune, tanto più sarai ingenuo o buono o fesso o quel che volete, pregio o difetto che sia, la sentirai lì a rovinare il tuo cuore e lo stomaco. Non sempre la vita è come una bella favola tutto prende un
senso anche le cose brutte, per poi rivelarsi tutto in un bel finale... fine.

3 dicembre 2007

Categoria: Solitudine

da anonimo

Ciao, lo so hai ragione... è davvero 1 bella poesia...anke io xora m sento sola ed è bruttissimo...

3 dicembre 2007

da sdf

bellissima dedica!è vero più si è fessi o buoni e peggio si vive!una volta la mia profess di filosofia mi disse(e non potrò mai dimenticarlo)che le persone che al mondo soffrono di più..quelle che si sentono maggiormente sole, sono le persone intelligenti..perche capiscono, sanno qual'è la realtà!invece le persone "ignoranti"(nel senso buono del termine)sono le persone felici, quelle spensierate..perche non si rendono conto della realtà!secondo me è vero anche se è triste da ammettere..purtroppo la solitudine è un qualcosa che se c'è non può andar via..resta!

4 dicembre 2007

da Anima persa

Hai scritto quello che io provo da anni...Grazie per aver dato voce e parole a un sentimento che tanti portano dentro!!E c'è qualcuno che sa e che capisce (prof di sdf)!!!

5 dicembre 2007

da Cat

Non c'è bisogno che ti dia il mio plauso, esso è implicito in ogni riga che ho scritto qui e che penso in ogni parte del mio cervello.
I soli non sono soli vedo.

8 dicembre 2007