CATEGORIE
da BimBa per BimBo
Mi hai deluso, questa volta mi hai deluso profondamente..io, io che ero sempre quella pronta a fare i salti mortali per te, io quella che era capace di rinunciare a tutto e tutti per passare anche solo un minuto insieme a te..e adesso, tu e il tuo orogoglio avete rovinato tutto.. puff! da un momento all'altro sei sparito..ci siamo lasciati propio il giorno che avevamo fatto 1 anno e 7 mesi.. dopo così tanto tempo come posso dimenticarti??eppure..eppure è l'unica soluzione per affrontare questa situzione.. sono stata BENISSIMO con te..TROPPO BENE..però quando ti incavolavi diventavi un'altra persona..se "persona"posso ancora definirti..non sai che brutti giorni ho passato..a piangere, piangere e piangere.. a disperarmi.. a mandarti mille messaggi al minuto, senza neanche una risposta.. a provare a chiamarti ma anche li senza una risposta.. in questo momento TI ODIO..si ti odio, perchè TU eri L'UNICA persona che sentivo veramente vicino.. in questa storia ci ho messo anima e corpo..ma adesso è tutto finito..diverse volte abbiamo fatto tira e molla..ma adesso, adesso sono proprio stanca, stanca di stare male, dio quanto mi manchi..none ne hai idea.. ma devo farcela, non devo farmi trascinare dal mio istinto, perchè altrimenti scapperei, scapperei e verrei subito da te.. e ti bacierei, ti bacierei all'infinito..
Quanti bei momenti abbiamo passato insieme..quante lacrime insieme, quanti baci, quanti sorrisi, quante botte, quanti pizzicotti, quante volte mi solleticavi la pancia ed io a piangere per il troppo ridere.. mi manchi tantissimo.. mi mancano queste piccole cose di te, il tuo profumo, il tuo essere dolce..le tue voci da bimbo..com'eri duci quando ti mettevi quella faccina triste che mi faceva impazzire..dove sarai adesso??..
a chi starai facendo il solletico nella pancia?a chi starai baciando, abbracciando?a chi starai leccando il collo?a chi starai facendo quella faccine triste??..
non sarà una cosa facile dimenticarti, per neinte facile, e neanche so se ce la farò..
per adesso scrivo davanti uno schermo con le lacrime che rigano il mio viso, con il cuore in gola e con un nodo allo stomaco..con quelle cicatrici aperte..che solo tu sapresti chiudere..
devo rassegnarmi all'idea..
ti amerò finche posso Bimbo..non più MIO..ti amerò, ti amerò sempre..
vorrei fuggire via, vorrei sparire per un istante, vorrei lasciarmi tutto alle spalle, dimenticandolo, anche solo per un attimo..
3 dicembre 2007
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938