Confessioni

da piccola per laura

Ciao laura vorrei poterti dire tutto in faccia ma se non lo faccio e' solo per tuo marito. Sicuramente non leggerai mai queste parole, sicuramente non sai neanche dell'esistenza di questo sito ma vorrei dirti tante cose; innanzi tutto che tuo marito non ti ama perche' ti ha tradito per quasi due anni e ancora continua a farlo, poi vorrei dirti che sei un'ipocrita perche' tu sai tutto ma fai finta di niente pur di tenerlo stretto a te. Voglio dirti solo una cosa: mi dispiace per te ma lui presto, molto presto ti chiedera' il divorzio per stare con la sola persona che ama veramente: me, la sua PICCOLA!

17 gennaio 2004 - Catania

Categoria: Confessioni

da sere

ciao! ho letto la tua "dedica", ma ti rendi conto di quello ke hai scritto? cosa può fare laura? se lo sa, sbaglia lei, xké invece d affrontare il problema va avanti! ma non son problemi tuoi. tu sbagli di sicuro, xké anke tu sei presa in giro da suo marito, xké nello stesso tempo ke sta con te sta anke con lei. E visto ke sei così sicura ke presto lui le kiederà il divorzio, xké non glielo dici in faccia a laura come stanno le cose? cos'è non hai le palle x farlo? e suo marito è proprio scemo xké se ha una moglie ke le vuole bene xké si deve mettere con un'arrogante come te? di sicuro laura le dà delle cose ke tu nn gli dai.. se no l'avrebbe già lasciata da tempo! trovatene un'altro.. tu saresti felice se tuo marito facesse la stessa cosa con te? pensaci bene.. io penso proprio di no! Io sicuramente non devo giudicare nessuno xké nn vi conosco ma mi sembri proprio una donna immatura! ciao

18 gennaio 2004

da Memole

forse l'amore di Laura x suo marito è talmente forte da riuscire a perdonare... e accettare anche la verità. Non posso giudicarti xchè mi trovo in una situazione molto simile alla tua e so bene che queste cose possono succedere, è inutile che siamo qui con il dito puntato a criticare... sbagli, sbagliamo,ma non sempre le situazioni e azioni si possono pilotare.

18 gennaio 2004

da Stefyste

Io credo solo una cosa, che ti 6 permessa di puntare il dito addosso a Laura, facendo l'arrogante in questo sito dove tutto è concesso.
Abbi palle e vaglielo a dire in faccia quello che pensi. L'unica ipocrita fra voi due, sei tu, perchè fai tanto la strafo**ente e non hai il coraggio di mettere le cose in chiaro. Bello giudicare gli altri senza mettersi prima nei panni dell'altra persona.

19 gennaio 2004

da simona

ma ti rendi conto di quello che hai scritto... ?!!!!! anke secondo me sei una donna immatura!! tu saresti contenta se ti venisse fatta la stessa cosa? ma vergognati un pò e vedi di trovarti un'uomo migliore e possibilmelnte non sposato!!!

19 gennaio 2004

da Tatiana

Ciao.. ti ammiro molto piccola.. penso esattamente come te! bisogna prendere in mano la situazione.. te lo ami, lui ti ama.. laura non c'entra niente! devi parlare con lei dicendole che lui è tuo e lei non fa più parte della sua vita.. ti ammiro davvero tanto, perchè hai avuto coreggio di scrivere a questo sito invece di parlarle a voce! tvtttttb Tati

21 gennaio 2004

da ragazzaminorenne

cioè..nn solo qll poverina ha le corna..tu ti concedi anche il lusso di dirle che è 1 ipocrita perchè sa tutto e fa finta di nnt..tu non te lo puoi permettere di parlare male di lei..te sta sul zitt!!ma mettiamo caso che lo sa..comunque 6 tu qll che fa skifo..te la fai con 1 uomo sposato che fa ancora + skifo di te!!ma che donna 6??ke uomo è lui?siete 2 mostri..ke bell'esempio che date a noi giovani..bello prp..vergognatevi

28 agosto 2008