Drammatiche

da Anonimo

Sta arrivando amore mio
sta arrivando il Natale...quella festa che con la sua magia ci univa ancor di piu'.Sta arrivando e io non posso impedirlo...non posso fermarlo...posso solo fermarmi a ricordare...si ricordare!!!
Ricordi amore quando uscivamo a comperare addobbi per l'albero?Ricordi come ci divertivamo a riempirlo di regali? Che bello vero?
Sembravamo due bambini...ricordo la luce dei tuoi occhi in quei giorni...che bello era uscire per le strade e vedere tutto illuminato...tutta la gioia di allora è diventato un grande dolore oggi.
Vorrei che tutto si fosse fermato quel maledetto giorno...non è giusto andare avanti senza te...no no non è giusto...Dove sei amore mio?Dove?
Non vedi che ho bisogno di te?Non vedi che io non vivo piu?Come mi piacerebbe credere ancora a Babbo Nataale almeno potrei chiedere a lui di riportarti qui a casa da me...avrei ancora una speranza la speranza di stringerti ancora una volta a me...la speranza di sorridere ancora mentre mi perdo nel tuo sguardo.Non ci sono stelle stasera...ma dopo quando verrò a salutarti sono convinta che tra la pioggia ne troverò una...quel poco di luce che serve per darmi la forza di tirare avanti...una sola stella nel cielo immenso per dirmi che sei lì...che non mi perdi mai di vista...che comunque mi sei vicino.
Ti amo amore mio...il mio cuore distrutto contiene ancora tutto l'amore per te.
UN milione di baci...tua per sempre

3 dicembre 2007

Categoria: Drammatiche