CATEGORIE
da giada
voglio dire solo una cosa fate sempre di testa vostra..
i consigli degli altri ascoltateli ma poi prendete le decisioni seguendo i vostri desideri, le vostre ragioni..
potrete anke sbagliare ma almeno è una cosa che avete voluto voi...
potreste anke rimpiangere certe scelte ma se le avete fatte è perkè in quel momento ve lo sentivate e se ora vi rimangereste tutto non importa, in quel momento siete stati sinceri seguendo ciò che sentivate giusto fare e dire...
4 dicembre 2007
Categoria: Consigli
da Sim
hai ragione sono pienamente d'accordo! anche xchè spesso gli altri dicono qualcosa però poi loro si comporterebbero esattamente come noi facendo le scelte che vogliono! quindi è meglio non farsi mai scappare le occasioni, anche se stiamo facendo la cosa sbagliata!
4 dicembre 2007
da IO
Bhè detta cosi è facile...ma quando sei in certe situazioni è difficile...difficile rischiare di perdere una persona che si ama e che è tua amica...che fare gli dico tutto, quanto lei sia bella ed eccezzionale o mi tengo stretta l'amicizia e i pochi momenti insieme?Sembro un ragazzino adolescente...erano molti anni che questa senzazione!AIUTO!!!
4 dicembre 2007 - Roma
da msnu
hai pienamente ragione, io sono una testona di prima categoria, ho sempre ricevuto tanti consigli ma poi ho sempre deciso di testa mia, certo ho fatto degli errori ma non mi sono mai pentita delle mie scelte!ti porto solo un esempio..una mia amica mi diceva di lasciare stare un ragazzo perchè avevamo due caratteri opposti, ho ascoltato il suo consiglio ma poi ho deciso di non lasciarmelo scappare..e ora?!sono felicissima sto con lui da quasi 4 mesi e andiamo d'accordissimo..un abbraccio
4 dicembre 2007
da Auanagana Bob
Non mi sembra un messaggio positivo!
E nemmeno reale.
I bambini per crescere ricevono migliaia di consigli dai genitori per non sbagliare.
Da adulti li ricevono da famigliari e amici, per avere una vita più facile o se vuoi meno complicata.
I politici hano consigli dai senatori anziani esperti di politica.
Indietro negli anni le tribù dei pellerossa d'America di fronte a problemi scottanti chiedevano l'aiuto del consiglio degli anziani della tribù, ed era determinante e saggio.
La bibbia da innumerevoli consigli per non cadere nelle trappole della vita, molte sono mortali!
Se una persona vuol fare di testa propria e magari spaccarsela contro un muro lo faccia pure, però eventuali danni deve attribuirli solo a se stesso e alla propria cocciutaggine sorda agli avvertimenti degli altri:-Chi é causa del suo mal pianga se stesso!
Lascia da parte il tuo messaggio e ascolta i consigli di chi ti vuol bene.
Loving Bob
5 dicembre 2007
da doc
se il consiglio è tra...il maglione blu o il maglione rosso bè... hai ragione tu! ma la vita può portarti a chiedere consigli "seri" importanti!! e fai di testa tua o fai quello che vuoi non è un consiglio...chi si trova in difficoltà molte volte anzi quasi sempre non riesce ad essere razionale... tu si! amica?...sorella?...aiutala tu!...ciao.
8 dicembre 2007 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938