Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da stephan87 per tutti

Ciao.. sono un ragazzo di 20 anni, sono appena uscito da una storia molto seria con una ragazza di 17, lei mi ha mollato perchè diceva che era stufa, e alla fine ho scoperto che si sentiva con un altro, io lo so che non hanno fatto nulla, ed io sono disposto anche a perdonarla, ma lei non mi vuole piu, ha detto che vuole solo la mia amicizia!!Secondo voi è possibile che dopo una storia d'amore finita ci possa essere l'amicizia??io ho avuto altre ragazze in passato, ma ora non le sento piu..Questa ragazza era stupenda, io penso che la amerò x sempre, x tutto quello che ha fatto x me!!ed è x questo che secondo me non ci sarà mai l'amicizia, perchè la amo troppo!!

4 dicembre 2007 - Como

Categoria: Domande

da Si

stupenda.. x tutto quello che ha fatto x te.. cioè tradirti e lasciarti?? scusa ma non mi sembra tanto stupenda una così!! lo sarà anche stata prima ma x come si è comportata... se vuoi un consiglio lasciala xdere, so che è difficile xchè nessuno riesce subito a dimenticare la xsona che ama.. però credimi prima o poi ci riuscirai, magari quando troverai davvero una ragazza stupenda che non sarebbe mai capace di trattarti così.. è quella che potrai dire di amare x sempre! non restarle amico, quasi mai si può restare davvero amici dopo una storia, soprattutto se uno dei 2 è ancora innamorato! io te l'ho detto x il tuo bene non xchè volevo essere cattiva ma mi dispiace!!

4 dicembre 2007

da Anonimo

io credo una cosa che tu puoi anche perdonarla ma non dimenticherai quello che ti ha fatto. te lo dico perchè anche io per due anni emezzo ho sopportato di tutto dal ragazzo di cui ero e sono tutt'ora follemente innamorata.. lui stava con un altra e usava me per farla ingelosire. con lui l'ho fatto la prima volta e il giorno dopo mi ha lasciata... mi faceva stare male ero arrivata a non mangiare più a odiare la vita me stessa... adesso sono 2 anni che stiamo insieme tu dirai come hai fatto?? perchè lo amavo ancora e perchè ha capito che ha sbagliato in passato e sono sicura di questo perchè prima di rimettermici gli ho fatto soffrire le pene dell'inferno... però sai una cosa io ho perdonato ma non ho mai e non dimenticherò mai tutto ciò che mi ha fatto passare... perchè ogni volta ci ripenso sempre... quindi non so come tu fai a dire che sei disposto a perdonare e a scordare tutto perchè non l'hai detto esplicitamente ma è questo che secondo me intendevi dire. comunque anche io sono dell'idea che non si può essere amici con un tuo ex. non sarà mai una vera amicizia. in questo ti do pienamente ragione. comunque pensaci bene non cedere subito

4 dicembre 2007

da Anonimo

nn vuole non puoi obbligarla x cui la cosa milgiore ank se dure è che oginuno viva la sua vita e vada x la propria strada

4 dicembre 2007

da Kim

ciao!
Sono una ragazza che si trova un po' nella situazione della tua ex. Sto con un ragazzo che ho amato tantissimo per 3 annii, da un po' di tempo i miei sentimenti sono cambiati e ora vorrei fossimo solo amici. È brutto da sintetizzare così, in una frase, perchèé non si può minimizzare così una storia tanto lunga e bella.
Cmq, volevo dire che non è che se ti ha lasciato non ti vuole più bene e probabilmente ci starebbe molto male anche lei a non sentirti più! Ma forse per far sì di andare d'accordo anche senza stare insieme, è necessario prima un periodo di distacco. Forse lei si è espressa male, è stata brusca a dire che era stufa o così, ma ad ogni modo si sentiva con un altro ma non ci ha fatto niente finché stava con te. Quindi, ha testa sulle spalle e ti rispetta. Solo che è andata così...
Lascia passare un po' di tempo. Prova a distrarti. Tutto passa! ;-)

4 dicembre 2007

da io

beh stupenda..ti ha lasciato e nel frattempo si sentiva con un altro..fai te!apri gli occhi ragazzo mio e lasciala perdere!

4 dicembre 2007

da Meli

anche io sai ho cercato l'amicizia di molti ragazzi dopo le mie storie con loro..ma nessuno a accettato ti consiglio pero di lasciarla perdere se ti tradisce in amore e capace di fare la stessa cosa in amicizia non credi? e comunque tu davvero vuoi stare con una ragazza che sai che si sentiva con un altro? che ti ha tradito? cosi ti giochi la sua fiducia..perche ne dubito che potrai mai fidarti di lei o che almeno la considererai "fedele".. sei davvero cosi disperato che devi perdere tempo con una come lei? secondo me hai solo paura di affrontare la realta e cioe che sei single ed non ce niente male..se di questo hai paura di rimanere solo e questo ti costringe a rimetterti insieme a lei perche e la tua unica chance..beh BUONA FORTUNA CAVOLI TUOI.. ma ricorda ci sono sempre ragazze meglio guardati in giro.. svegliati perche finora hai dimostrato soltanto che accetti il modo in cui ti tratta solo perche tu "la ami"

4 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »