Aiuto

da Bonifacio 8 per Lei

Mi sono lasciato da 2 settimane, lei voleva che fossimo d'accordo tutti e due io ho detto ok di conseguenza anche perche era diventata fredda e non era piu lei... diceva che la nosta storia stava diventanto abitudine per la distanza anche se comunque ci vedevamo ogni 15 gg veniva lei e che io la trattavo alcune volte male in quel periodo.
Ora lei pretende che siamo amici io ho cercto di spiegarle che non è un amicizia anche perche ora ci sentiamo solo di meno e comunque è anche lei che mi cerca, ma le cose sono tutte uguali a prima qlc giorno fa ci siamo visti e non è successo niente lei mi stuzzicava un po con batutte ecc poi mi controlla il cellulare cioe si fa vedere comunque curiosa mentre stava per partire mi ha preso per mano e mi ha baciato questo dimostra quanto sia finta in questo momento e dimostra di essere forte e dice che ora vuole stare da sola che vuole pensare un po a se stessa.
Io invece sono inca**ato perche capisco che la distanza ci stava portando all'abitudine capisco che io ho avuto un periodo dove l'ho trattata come un giocattolo, io mi sono pentito di cio che ho fatto e lo anche detto a lei, le chiedo sempre se un giorno torneremo insieme e lei risponde ora non lo so ora non lo so...e dice che lei a distanza non vuole piu!
Vorrei farle capire che tanto andare avanti cosi ci prendiamo solo in giro o meglio lei si prende in giro da sola, che anche tornassimo insieme a distanza comunque io sarei cambiato che sarebbe meno pesante...a me rende molto confuso questa situazione perche non riesco a capire cosa voglia lei!
avete consigli da dare? vi è capitato qualcosa di simile?
se qualcuno mi risponde lo ringrazio!

4 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da ss

sai io mi trovo nella stessa situazione! da parte di lei però.. e sai nemmeno io so cosa voglio veramente!! lei si comporta proprio come me, e questo dovrebbe voler dire che ci tiene a te però a volte la distanza è proprio brutta!! anche se l'hai trattata un pò male, mi sembra che ti abbia già "xdonato", non è questo tanto il punto... mah magari prendetevi un altro pò di tempo, anche io sto facendo così: continuate a sentirvi, anche meno di prima, poi ricominciate piano piano ad avvicinarvi, non correre troppo e vedi come va.. magari lei avendo avuto il tempo x pensare e vedere come sta se non state insieme capisce cosa vuole fare.. e spero di capirlo anch'io!!!! ciao..

4 dicembre 2007

da Bonifacio 8

lei ha detto che non vuole tornare a distanza...ma io vorrei dirle che comunque sarebbe molto meno pesante di prima...da quando "ci" siamo lasciati io ho capito tanto cose...sapevo che il ntro rapporto era bello ed era una storia bella ma non pensavo cosi tnt!

4 dicembre 2007

da Anonimo

l unica cosa da fare è quella di allontanarvi!!non dovete vedervi e neanke sentirvi per sapere come sono i sentimenti!!!!se continuate così arriverete ad odiarvi !!!!dovete mettere un punto alla vostra storia...se fra qualke tempo avete intenzioni di riprovare lo farete tranquillamente!!fidatevi delle mie parole!!questa storia è simile ad una mia esperienza!

4 dicembre 2007

da Bonifacio 8

Allora abbiamo chiarito abbastanza la situazione di adesso...lei ora è confusa e non mi vuole come ragazzo però vuole sempre sentirmi e ma cosi facendo mi confondeva solo e volevo tornarci insieme e lei non voleva adesso, solo che io quel adesso lo vedo molto negativo!
Per un po non ci sentiremo e non ci vedremo...Ormai stavamo rovinando una bella storia e visto che ci vogliamo veramente bene è meglio che adesso non ci sentiamo...ragazzi però ca**o è dura io da stamattina sto cercando di distrarmi con tutto e poi all fine divento nervoso!normale?

5 dicembre 2007