Domande

da mary

avete mai pensato di sposarvi?!oggi, non so perchè,un pensiero stranissimo mi è passato per la testa (almeno, per la mia età,il mio modo di pemsare e la mia situazione!)..premetto che io ho sofferto molto (e qualche volta..anche adesso..) per un ragazzo di cui ero innamorata, ma che abita lontanissimo, fuori dall'Italia..e oggi mi è venuto in mente che sarei stata disposta a sposarlo..non ho mai pensato cosi!!!!ho sempre pensato che il matrimonio fosse una cosa per persone ben piu mature di me, una cosa forse noiosa, e che io alla mia età ho il compito di divertirmi!ma oggi..si, ho pensato che forse sarei stata disposta anche a sposarlo..che stranezza..voi cosa ne pensate?

4 dicembre 2007

Categoria: Domande

da emma

nn c ho mai pensato non credo d essere fatta x il matrimonio

4 dicembre 2007

da Anonimo

non è una cosa brutta, anzi! comunque non ti preoccupare, anche io sono giovane eppure quando sono stata fidanzata ci pensavo continuamente.. che un giorno l'avrei anche sposato! ma ciò non toglie che non ci dobbiamo divertire lo stesso! è una cosa che viene naturale pensarci, soprattutto quando si è innamorati, ma non significa che dobbiamo farlo domani!!

4 dicembre 2007

da anonima

io il ragazzo che amo lo sposerei anche domani!!! per stare tutta la vita con lui, ma non sarà mai possibile... quindi è normale pensarlo... baci

4 dicembre 2007 - Rieti