CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da piccolaa per tutti
da miki
eee.. senti.. piccola novanta. io non voglio aggredire, però capiscimi che viene spontaneo. aldilà delle idiozie sull'amore a dodici anni.. come fai a dire che ami? a dodici anni??? va beh.. probabilmente sono indietro io, che alla tua età giocavo a Babrie. fumi per fare piacere a lui? per favore.. riflettici.. ho vent'anni, non mi sento grandone come hai detto, però vorrei che tu ci pensassi.. ora non lo sai ma la tua età è la più bella.. viivla, senza sentirti troppo adulta. bacio.
6 dicembre 2007
da cri
hei ma prima scrivi che ti ha conv.tuo ragazzo e poi dici non è stato lui!?vai a giocare con le bambole...
6 dicembre 2007
da manu
scusa piccola ma sei un po' contradditoria, prima ti ha convinto il tuo ragazzo e poi non è più stato lui?!scusa ma non mi tornano i conti...e poi non dire che perchè siamo grandi vogliamo fare i moralisti?!hai chiesto aiuto quindi non ci attaccare dopo...io ho 18 anni, a 12 giocavo ancora con le bambole e allora?!adesso sono maggiorenne, ho preso la patente, ho un ragazzo meraviglioso sto per finire il liceo..insomma sto iniziando a costruirmi un futuro..perchè non vuoi goderti al meglio gli anni della tua quasi adolescenza?!c'è tempo per fare le grandi e quando sarai grande non pensare di tornare a fare la piccola..un abbraccio
6 dicembre 2007
da ragazza
Ciao!
Sono sempre "ragazza" che gia ti ha risposto..
Intanto non venire a scrivere su questo sito se poi non accetti le opinioni degli altri..Poi, non ti arrampicare sugli specchi..hai detto tu che ti ha convinto lui!! Quindi, in caso pensa a ciò che scrivi..E' sbagliato quando dici che ci sentiamo tanto grandi da poter essere molaristi..ecc..No!! Lo capisci che ciò che diciamo lo diciamo per te?? Hai 12 anni..e credimi che potresti divertirti trovando un altro modo sano..che non faccia male alla salute..come il fumo! Fidati..
6 dicembre 2007
da wolly
scusami ma se hai 12 anni come fai a essere nata nel 90?..altra cosa..che dimostra che tu il cervello o non ce l'hai mai avuto o l'hai buttato al cesso e hai tirato l'acqua..il mio commento l'ho già fatto e rimango della stessa opinione..tu non sai accettare i consigli che ti danno le persone..pensi che noi ti stiamo dicendo di smettere di fumare solo x farti 1 dispetto??riflettici..se sai che vuol dire..
6 dicembre 2007
da Anonimo
Ma siamo pazzi!!!
hai solo 12 anni, di certo fumare pre sentirsi piu' grande non è la cosa miglore da fare e poi scusa come hai detto tu ''all'inizio lo facevo per fare come lui, per fargli un favore'' lui deve amarti per quello che sei e tu non devi fargli il favore di fumare per paura che ti lasci, se ti lascia è molto piu' idiota di quello che gia è solo perchè ti ha obbligato ha fumare.
Tua sorella ha ragione ha dirlo hai tuoi genitori che fumi non è una stronza perchè fumare non è un modo per divertirsi ma solo un modo per rovinarsi la vita. Anche se lei fuma devi dargli retta perchè lo fa' solo per il tuo bene.
Gioca di nuovo con le bambole, sembrerai molto piu' matura.
E il tuo 'fidanzato' come lo chiami tu non ti ama veramente se ti obbliga a fumare, smetti di fumare e lascialo, trovati ua persona piu' matura.
7 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938