CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonima
da Meli
non ce niente di male..nessuno ha mai detto che per essere veramente bene con se stessi bisogna avere un ragazzo.. io che sono single da piu di 1 mese sto bene cosi sono felice..certo lo sarei di piu se ci avessi un ragazzo ma non penso a questo adesso.. concentrati sul tuo lavoro e ricorda che l'amore arriva a tutti quando meno ce l'aspettiamo e arriva a tempi diversi..
un abbraccio
ti sono vicina..
5 dicembre 2007
da venere
Ciao Meli, forse non hai capito il senso della dedica...tu dici di stare bene anche se sei sola da un mese, ok, devo dedurre che tu sei una persona che ha fatto le sue esperienze e ora stai passando un periodo da single e ti va bene così, sei in pace con te stessa; è ben diverso se a 29 anni sei single non perchè stai passando un periodo, ma perchè non hai mai avuto questo tipo di esperienza e arrivati ad un età che, anche se sei giovane, però non sei più un ragazzino, ti può creare una grossa mancanza tanto da minare la tua serenità quotidiana e sentirti a disagio con certe persone di fronte a determinati argomenti. Una persona non deve avere delle espereinze tanto per averle come quantità, ma al contrario deve vivere bene la propria vita in base a ciò che ritiene giusto e questo diventerà il suo bagaglio di esperienza che lo porterà a conoscere meglio se stesso; la sfera sentimentale affettiva è molto importante nella vita di una persona ed è normale che se in età adulta non l'hai ancora provata ti fai delle domande e cominci a rammaricarti e sentirti a disagio. Comunque volevo dire a questa ragazza di non pensare di essere sbagliata, a volte capita di non trovare la persona giusta anche per anni ma non perchè si è sbagliati, bensì per un incrocio di casualità e di fortuna che ci porta su determinate strade di vita, l'amore può arrivare a qualunque età e allora ti si apriranno quelle porte che sono sempre state chiuse.
6 dicembre 2007
da Anonimo
ki ha detto che trovare il ragazzo è una fortuna???la fortuna è di stare bene con se stessi e si è fortunati se non si ha malattie...i ragazzi portano problemi...cossa credi??non è tutto rosa e fiori quando ci si fidanza!!!è un casino..non è semplice...ma non ti devi preocc...troverai la persona giusta prima o poi!!!MEGLIO POI...ORA CONTINUA PER UN ALTRO Pò DI TEMPO A DIVERTIRTI...QUANDO SI è IN COPPIA POI CERTE COSE NON SI POSSONO FARE!!!TANTI AUGURI!!
6 dicembre 2007
da anonima per...
x tutti
Grazie per le vostre dediche...
x tolomeo e venere
Un grazie particolare per aver colto l'essenza più profonda del mio pensiero!
8 dicembre 2007
da Meli
vorrei scrivere a nome di venere io ho scritto quello che pensavo.. ho 14 anni mica 29 o di piu quindi e una mia opinione non vedo perchèe mi si debba criticare tutto qua ciao
8 dicembre 2007
da LUNA
Penso che io batta il record, ho 31'anni, e posso dirti che col tempo non si scherza amica mia!! Lascia fare tutto al destino, se cerchi in continuazione, nulla ti vien dato, la natura ha un suo corso, nessuno e' giusto o sbagliato, siamo noi che a volte vogliamo essere diversi ma fortunatamente rimaniamo tali. Tutto ha un tempo, basta solo aver tanta pazienza..
16 dicembre 2007 - Bari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938