Scuola

da anonima

sapete cosa dico riguardo alla scuola?bhe' secondo me e' importante studiare perche'un giorno potremmo essere qualcuno pero' ca**o io non ho piu' fiducia in niente...con questo mondo non si sa nemmeno se riusciremo a trovare un lavoro...per me andare a scuola sta diventando un problema...io ci tengo a studiare ma non riesco a prendere nemmeno 6...ma che ca**o serve la scuola se poi ci sono i professori stronzi?...percarita' nessuno mette in dubbo che ci sono professori in gamba ma la maggior parte sono bast*rdi dentro...e poi a me chi me lo dice che quello che spiegano sia vero?...oggi c'e' stata la riunione e vado male a matematica e latino...la prof di mate ha detto che devo avere fiducia in me stessa e devo buttarmi nel fare le cose... (ha ragione al 100 per 100)...e' tutto cosi' complicato accidenti... in questo momento mi viene da dire: sono stanca della scuola...

4 dicembre 2007

Categoria: Scuola

da Sere90

Forse è il periodo... capita a tutti di non riuscire più a capire niente, a non aver voglia di tirare avanti... ma non devi buttarti giù per un periodo, non fare lo stesso errore mio!! Studia sodo, tira avanti dai che fra un pochino c'è vacanza e ti potrai riposare. Per adesso, non mollare!

8 dicembre 2007 - Belluno

da silvia

ehi..ciao!sono capitata qui per caso, ma siccome la penso come te, ho voluto darti una risp..verissimo, io sono piena di dubbi sul mio futuro, poi perchè studiare tanto se poi la carriera lavorativa è tutta nel dubbio?? certo siamo in tanti.. ca**o ci facciamo forza insieme.. però...!
anche io faccio fatica delle volte ad arrivare al 6. e quello che mi fa inca è che spesso studiamo un macello, perchè vogliamo arrivare alti nei voti..e.. la prof arriva con quel pacco di fogli sudati x 2 ore e motivo di ore di studio..la tensione che sale ma comunque la certezza di averlo fatto bene, e poi'poi ci spiazza un 5, 4e mezzo!
allora veramente ci rimani di m**da..
voglio dirti una cosa, non è un pensiero personale, ma una frase che mi è rimasta, che viene da quella di inglese2la scuola non serve a niente, non serve quello che impariamo, ma oiuttosto ci prepara alla vita, e ci insegna come affrontare verie circostanze..e soprattutto a contare su noi stessi..e sulle nostre forze!!"
quindi coraggio..e buon futuro, qualunque esso sia!!

9 dicembre 2007 - Vicenza

da bellissima

anche io non e' che vado trp bene a scuola ho delle difficolta' in mate, inglese e francese... ma purtroppo dobbiamo andare avanti x essere un giorno qualcuno.i prof e' vero sono proprioxxxx e hanno anche preferenze.baci bellissima!

13 dicembre 2007