Aiuto

da CHIARA per TUTTI

Ciao a tutti, vorrei chedervi un consiglio! Fino a ieri mi sentivo un leone, ma oggi un agnellino! Io convivo col mio fidanzato da un anno e mezzo e stiamo insieme da poco più! Abbiamo deciso da subito di andar a vivere insieme, a casa mia con i miei, perche non potevamo stare lontani... Comunque ora abbiamo un lavoro, io precario, e abbiamo trovato una casa al mare, a 7 km da casa mia, piccola,ma carinissima per noi due! Io non so se sto facendo la cosa giusta nei confronti della mia famiglia, mi mancherà la mia mamma e il mio fratellino di 8 anni! Chissà quanti pianti farò...
Faccio la cosa giusta? Infondo io ho 22 anni lui 21... Aiutatemi...

4 dicembre 2007 - Macerata

Categoria: Aiuto

da Anonimo

beh è vero siete un pò piccoli.. però prima o poi l'avresti fatto lo stesso questo passo, anche x sposarti magari.. non puoi pensare in eterno alla tua famiglia! poi vedi loro che ne pensano.. se sono d'accordo che problema c'è?? mica li devi abbandonare, puoi andare a trovarli tutte le volte che vuoi! l'unica cosa su cui pensare bene secondo me è +ttosto il rapporto con lui.. questa è una scelta importante e se 6 sicura che è solido allora vai tranquilla!

5 dicembre 2007

da io88

Ciao,
io non so se posso esserti di aiuto visto che non convivo ma secondo me tu devi seguire il cuore!!!!Nnn fai del male a nessuno in fondo tua mamma, tuo padre e tuo fratello ci saranno sempre x te...mica non li vedi più???E poi penso che tu ami il tuo ragazzo quindi non c'è cosa più bella di andare a vivere insieme...davvero però...
in bocca al lupo e x qualsiasi consiglio contattami!!

5 dicembre 2007 - Napoli

da Maria85

Cara Chiara tutti noi innamorati pazzamente del proprio partner vorremmo stargli accanto h24...ma non di certo andiamo a convivere insieme soprattutto se si è ancora così giovani!
State insieme da 1 anno (se ho capito bene), tu 22enne e lui addirittura 21enne...lasci la tua famiglia di cui hai ancora bisogno perchè, diciamolo, sei ancora piccola...per vivere col tuo ragazzo...per me è tutto così prematuro, pensato con molta superficialità ed immaturità!
Se restavi ancora a casa dei tuoi, facevi passare del tempo dove entrambi maturavate, crescevate e con voi il vostro amore si solidificava ancora di più, miglioravate il vostro lavoro così da permettervi un futuro migliore...insomma se aspettavi tutto questo non ti faceva male o no?!?
Comunque spero che tu abbia fatto una scelta ponderata e non dovrai pentirtene!
Ciao e buone cose!

5 dicembre 2007

da Anonimo

pensaci perchè siete troppo giovani per fare questo passo più grande di voi!

5 dicembre 2007