Domande

da nadia

secodno voi perchè alcune ragazze perdono la testa per un attore o un cantante preferito?
cosa fare quando diventa un vera ossessione?? per mia sorella è così

5 dicembre 2007

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

E' un classico dell'età!
E' l'idealizzare fattasi persona!
Mancando il dialogo non se ne trovano difetti e si continua a vederlo come un Dio perfetto !
E' l'alchimia degli ormoni di quell'età nella quale di pratico non esiste quasi nulla, infatti quando si fanno le prime esperienze umane e terrene questo "sogno" finisce.
Vietare, censurare é peggio!
Meglio ironizzare con notevole humor e lasciarla sognare... in fondo che male c'è rimetterà i piedi a terra quando in classe la prenderanno per il cu... trattandola da deficiente le coetanee, perderà il mito e ne troverà uno più alla portata... Kiss

5 dicembre 2007

da valentina

bisogna solo aspettare che prima o poi si renda conto che è un'illusione e che un attore non potrà mai essere il tuo vicino di casa o il tuo compagno di scuola. a quel punto si renderà conto che non potrà mai essere nulla di più che una semplice ammirazione.credo, però, sia inutile starle addosso e prenderla in giro perchè al momento è sicura di quello che dice e non ci sarà nessuno in grado di farle cambiare idea.solo da sola può rendersene conto!

5 dicembre 2007

da Meli

io x esempio ho superato la mia ossessione x jesse mccartney dicendo a me stessa che ci sarebbero state piccole probabilità che lo avrei incontrato quindi perchèe farsene una ragione quando magari non lo incontrerai mai?? e comunque che fai se lo incontri te lo sposi?? mi sembra una cosa un po improbabile..

5 dicembre 2007