Aiuto

da clau

cosa posso fare per non far stancare di me il mio ragazzo? stiamo insieme da 11 mesi e continuo a pensare che non sia più come prima, perchèè prima pensava tutto il giorno a me e quando stava con me vedevo che era felicissimo e ridevamo sempre. Adesso è molto più felice quando sta con i suoi amici, litighiamo x delle cose inutili e io mi sento solo un peso. lui insiste a dire che non è vero, ma non riesco a togliermelo dalla testa...lui x me è la cosa più importante della mia vita...

5 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

si capisco capita un pò a tutti così.. non è che preferisce stare con gli amici, solo che dopo un pò di tempo che si è fidanzati si ha bisogno non solo della ragazza ma anche degli amici! e poi scusa penso che anche tu ti diverti con le tue amiche!? non significa che con te sta male, ma è normale che all'inizio di una storia è sempre diverso, è tutto + bello! se lui dice che non è così credigli, se fosse il contrario comunque prima o poi te lo dirà!

5 dicembre 2007

da sad91

ti capisco..l'unica cosa che posso dirti..è di non stressarlo..so come ti senti davvero..hai paura di perderlo..ma più gli chiedi quelle cose e più lui(secondo me)si stanca!
comunque ti dico una cosa..io ho capito che le cose belle non durano per sempre..quindi anche se sono sicura che lui ci tiene a te..vivi intensamente tutti i momenti che stai insieme a lui perchè purtroppo prima o poi finiscono..(però con questo non voglio portarti sfiga..!!)
va be ciao
fammi sapere in bocca al lupo^,^

5 dicembre 2007