Addio

da babi per step

vai via.. portati lontano da me.. è finito davvero tutto.. rispetto compreso.. quando ci incrociamo non ci guardiamo più nemmeno in faccia. non che mi interessi. ma è brutto.. è triste. tu che dicevi di avere sempre un buon ricordo di me.. chissà magari è così. adesso non importa. sei stato il mio primo amore. sei già insieme ad un'altra da un pò, so già che la lascerai, quando la incontro vedo la tristezza e il dolore nei suoi occhi, la stessa che avevo io..perchè stare con te non si può, è dolore guardarti e non capire se ci sei. non la invidio. ora sto bene anch'io, ho trovato un ragazzo che mi dice e fa tutto quello che avrei sempre voluto sentirmi dire da te. perchè scrivo? per dirti addio. perchè adesso ci riesco.. amore mio.. questa passione passata come fame ad un leone dopo che ha divorato la sua preda.. scrivi tu la fine.. io sono pronta.

6 dicembre 2007

Categoria: Addio

da valentina

leggendo queste parole mi sono messa a piangere, la stessa precisa situazione che c è con il mio ex ragazzo, massimiliano!!il problema che io mi sono fatta una barriera da un anno e 8 mesi da quando mi ha lasciato per la sua compagna di classe..e non voglio stare con nessuno per paura di soffrire d nuovo..è dura sono conenta che tu ci sei riuscita..ciao e in bocca a lupo
vale

12 dicembre 2007 - Palermo

da babi

sai valentina.. io ci sono riuscita dopo due anni.. e sono diventata di un cinismo impressionante.. della serie, se trovo un riccone che mi sposa vado, tanto l'amore non esiste.. io ho trovato questa persona in un momento pessimo della mia vita e dopo un pò mi sono resa conto che mi scalda il cuore.. succederà anche a te.. quando deve succedere, l'amore arriva.. scrivimi ancora.. bacione vale.

13 dicembre 2007