Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da gemma

cosa fareste voi se il ragazzo che vi piace da morire ( da tanto ) con il quale vi frequentate però da poco (siamo usciti solo 3 volte ) vi dicesse di essere bisessuale?
vi darebbe fastidio ?
sono rimasta scioccata

6 dicembre 2007

Categoria: Domande

da ely

Bè qualche possibilità ce l'hai...essendo bisessule hai il50% delle possibilità...

6 dicembre 2007

da Anonimo

si certo.. poi ognuno la pensa a modo suo.. io non voglio essere all'antica però.. questo davvero non lo accetterei!!

6 dicembre 2007

da ele

..io lascerei perdere immediatamente! non ho nulla contro alle persone gay, anzi tanti sono da ammirare. ma gay è diverso da bisessuale.. bisessuale è non avere preferenze, è.. non lo so, a me farebbe decisamente schifo..sapere che la persona con cui sto ha o avrà rapporti con me, quandoo ne ha avuti o ne avrà contemporaneamente con sia uomini che donne.. c sono 20000ragazzi carini, cambia obiettivo! chiudi gli occhi, e pensa al futuro con questo ragazzo.. come sarebbe?..nn è in grado d scegliere! lascia perdere..

6 dicembre 2007

da venere

se lui ti è fedele e monogamo e vuole stare solo con te, in pratica non cambia niente...anche se psicologicamente capisco che può creare qualche problema sapere che gli piacciono anche gli uomini...

6 dicembre 2007

da Claudiuccia

Bhè...rimarrei scioccata anchio!!!

6 dicembre 2007 - Palermo

da Angelyca

sinceramente a me fa schifo...tu sei rimasta scioccata e evidentemente non provi più la stessa cosa che provavi prima che te lo dicesse giusto?!è normale perchè non te l'aspettavi e ora non sai cosa fare...quello che posso dirti è di lasciarlo stare perchè tanto se è cambiato quello che provi per lui vuol dire che non accetti che lui sia così e fai bene perchè pensa se standoci insieme lui ti lasci dicendoti che si è innamorato di un'altrO!!!!

6 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »