Aiuto

da sonya per voiiiii

vi chiedo 10 minuti, vi prego aiutatemi!è un periodo molto brutto, sono davvero tristissima.appena ritorno da scuola piango e mi sento male.al momento non riesco a dire neppure qual'è la causa di questo malessere.probabilmente la rottura del rapporto con la mia migliore amica, probabilmente perchè un'altra mia amica invece di starmi accanto mi volta le spalle, non mi parla e fa comunella con la mia "ex"migliore amica. non so più che cosa fare, come comportarmi.sembra che ogni mia mossa sia quella sbagliata, sembra che non ci sia niente che vada per il verso giusto.non riesco più a sorridere e ad essere serena.sono tremendamente orgogliosa e credo di essere sempre nel giusto, questa volta però sono più che comvinta di esserci!con la mia migliore amica è finita perchè a me non piace, non mi piacciono determinati lati caratteriali di lei, è una persona troppo viziata per i miei gusti, con la puzza sotto il naso sempre, ed io odio questo tipo di persone.è sempre incoerente e molto molto bambina.io mi sono resa conto di questo e ho capito che non siamo due persone che possono andare daccordo così mi sono allontanata. io non so se ho fatto bene, io non so più niente.se non mi trovo bene con una persona di conseguenza mi allontano, non credete sia la cosa più giusta? e poi io mi conosco, perciò saprò decidere quali sono le persone con cui andare daccordo o meno? bho, non ho più nessuna certezza. datemi una mano se vi è possibile. grazie mille!

6 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da carmen

ciao sonia mi sono un pò rispecchiata nella tua situazione solo che per me è un pò diverso, nel senso che anke a scuola mia c'è una mia ex amika che mi provoca ed è orgogliosissima.La sua ex migliore amika sta sempre con me e molto spesso io notavo questo malessere suo ma non glielo facevo notare perche tenevo a lei e non volevo farle male..questo per dirti che secondo me ci dovrebbe essere un pò di dialogo tra te e lei o con la tua ex amika parlale non ti kiudere in te stessa perche poi vedi a casa stai male tu che ne sai kosa fa o kosa pensa lei, magari assume gli stessi atteggiamenti tuoi come me e la mia ex amika solo perche non ci siamo mai parlate faccia e faccia, io ti consiglio di parlarle a 4okki solo kosi capisci se ci tiene a te o no se fa la fighetta mandala a quel paese e non ti creare colpe almeno ci hai provato e dimostri cosi di essere tu superiore a lei io ti auguro di farci pace io ho scelto invece di lasciarla stare mi auguro di aver fatto la scelta giusta in bokka al lupo ciauz

6 dicembre 2007 - Napoli

da ANNA

se la causa della tua tristezza è la rottura del rapporto con la tua ex migliore amica questo significa che anche se non te ne rendevi conto, lei per te era importante.
molte volte bisogna imparare a convivere con persone che hanno carattere differenti dal nostro. poi non penso che lei sia cambiata così di botto da un momento all'altro, se eravate amiche penso sia stata sempre così..e tu la dovevi accettare x quello che era, magari cercando di dirle quali aspetti del suo carattere non ti stavano a genio..perchè nelle amicizie vere ci si dice tutto e se certi comportamente non ti vanno bene bisogna cercare di farli cambiare se ci tieni veramente ad una persone.
probabilmente hai capito dell'errore che hai fatto e ora ci stai male..
ora devi vedere solo tu se ti conviene riallaccare i rapporti con questa tua amcia o tentare di fartene delle nuove..
questo dipende solo da te...se hai bisogno di parlare sono qui

6 dicembre 2007

da Anonimo

hai fatto bene... anke perchè se a te non piacciono i suoi comportamenti che senso aveva stare ankora amica?? era come fare la faccia lavata in 1 certo senso... sono nella tua stessa situazione.. anke a me non piace il comportamento della mia ex migliore amika e mi sto allontanando sempre +... è brutto lo so... però non ha senso stare amike tanto per... sekondo me hai fatto bene!!! anke se fa male!! lo so!!!

6 dicembre 2007