CATEGORIE
da cAtE
Non ci capico più nulla della mia vita.
Ma perchè deve esserci un periodo così?dove nulla va come dovrebbe, e per di più...non si riesce più a rialzarsi da qua?
Sono in basso, più in basso di voi, vi chiedo aiuto, ma tutti voi siete impegnati a fare altro e io non so che fare. Urlo, strillo ma voi continuate...andate avanti per la vostra strada e io sono li da sola.
L'immagine che ormai ho intesta di me, della mia vita... è questa.
6 dicembre 2007
Categoria: Sfoghi
da magicgirl
Cara cate... mi vien tristezza a sentire le tue parole... credo che di momenti brutti ne abbiamo avuti tutti...anche se molti, più degli altri e comunque quando lo so, quando sei in prima persona a viverli ti senti così in basso da non riuscire più ad alzarti, da non riuscire a capire quante cose belle al mondo possono ancora esserci per noi...lì, pronte ad aspettarci...io purtroppo di momenti brutti ne ho avuti, per poco non ci rimango secca, così, all'improvviso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato... tutto tranquillo, e l'attimo dopo, il vuoto, il nulla...non potevo neanche sentire le grida delle persone che si disperavano per me...poi per fortuna mi risveglio, anche se in un ospedale!comunque sia scusami, non volevo rattristarti...però tutto ciò per dirti, che nonostante quello che mi è successo, molte persone se ne strafregano altamente di me, e non sanno minimamente come posso essermi sentita dentro in quei momenti... solo pena iniziale, sembravano tutti preoccupati e poi,
...invece se ne sono sbattuti... Ma nonostante tutto bisogna rialzarsi, e i veri amici ci sono sempre, esistono ancora delle buone persone che riescono a farti riapprezzare le bellezze della vita anche se viviamo in un mondo di m**da!!!Credici...che per quanto in basso potrai arrivare, dopo,non potrai far altro che risalire...sempre più in su!!!!E credi nei sogni che spesso si realizzano!!!spero di averti aiutata, almeno un pochino!!!un abbraccio!!
7 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938