CATEGORIE
da lampo della notte
ma che bel mondo, piu ci penso e piu mi viene da vomitare! è vero non sono mai stato amato e non ho mai amatoa ma non mi pento e non mi devo vergognare di niente. sono contento di come sono, diverso dai tanti ragazzi preconfezionati che si vedono in giro, ormai comincio a pensare realmente che li producano in serie ! la mia unica colpa è non essere arrogante, presuntuoso come tanti altri e sopratutto essere molto sensibile. cosi vengo rifiutato dalla maggior parte dellee ragazze che per me non hanno nemmeno un briciolo di considerazione anche se fisicamente anche a detta di varie persone non sono male. credo che contro di me ci sia un vero e proprio anatema e ogni volta che vedo qualche coppia abbraciata o che si scambia coccole mi viene una fitta al cuore, già perchè quella felicit che molti hanno purtroppo a me per qualche oscura ragione dev'essere negata. è un periodo che non me ne va dritta una ed il fatto di non riuscire a trovare nessuna mi fa stare troppo male, non riesco proprio ad accettare il fatto, sento di subire una sorta d'ingiustizia e di non meritarmi affatto la situazione in cui mi trovo anche se ci sono ficcato appieno! se fossi diverso forse anche il mio problema non ci sarebbe piu e scomparirebbe... in un mondo in cui a prevalere sono solo egoismo e falsità se non si è in una certa maniera si è relagati ai margini della società proprio come succede a me. piu passa il tempo, piu aumentano le delusioni e piu si affievolisce la speranza.. in questo momento non credo di riuscire a venirne fuori, ho provato piu volte ma ho sempre fallito e non c'è nessuno che sia con me ad aiutarmi come di solito accade nei film che ci fanno vedere nella schifosa tv, questa purtroppa è la vità reale e non c'è mai il lieto fine. anzi mi correggo forse il lieto fine c'è per gli altri ma non per me, non so il motivo ma fore il mio destino e rimanere per sempre solo, non so piu cosa pensare!
6 dicembre 2007
Categoria: Sfoghi
da Siroscuro
Noi viviamo intensamente il presente e per qualche oscura ragione ci avviliamo perchè diamo per scontato che la nostra vita sia l'attimo che viviamo propagato per l'eterno. Non preoccuparti, tutto può cambiare da un momento all'altro. Lo sai, io ho da poco pubblicato un libro di cui non metto il nome perchè non sono qui per farmi pubblicità, ma prima di farlo mi sono dannato perchè la casa editrice con la quale ho pubblicato il primo diceva che per ragioni di mercato doveva passare comunque il tempo che si esaurissero le copie del primo per pubblicare il secondo, ed io invece volevo a tutti i costi pubblicarlo in tempo più reale possibile perchè dietro quello che creo ci sono progetti che vanno oltre il profitto materiale. Hai voglia a dire alla casa editrice che quello che hai creato non va contro a quello che già hai pubblicato, ma è complementare, hai voglia a mandarlo in fotocopia di quà e di là a personaggi che la nostra società esalta e venera perchè compaiono in una scatola che emette luce, a prescindere da quello che dicono, questo perchè per lo scopo ho pensato di fare anche questo sacrificio. Alla fine ho scoperto una formula per la quale il libro potevo pubblicarlo quando e come cavolo mi pareva. Ora sto cercando di gridare al mondo che quello che ho creato è qualcosa di mai visto prima nella letteratura mondiale, e gli sto gridando anche che sono disposto a dimostrarglielo quando come e dove gli pare, ma anche se sei quello che offre e non quello che chiede la gente ti fa straziare al punto tale che dici: << ma in fondo in fondo...ma a chi cavolo voglio dimostrare ciò che sono? Ma ne vale la pena? Tanto questi sono più vegetali di una muffa...>> Ma poi ti rendi conto che se hai stima di te e esisti allora possono esistere anche altri che la pensano come te, magari pochi, ma esistono, magari con voce fioca nel caos vuoto, ma ci sono.
Scusami se mi sono perso, non so se servono a qualcosa le mie parole. In ogni caso mi scuso se ti ho annoiato e ti saluto con affetto.
6 dicembre 2007
da stellina
Lo sai, hai proprio ragione...io la penso come te..fai bene ad essere contento di come sei!!perchè sei proprio una rarità in questo mondo infame e schifoso... io sono una ragazza che vive nel mondo dei sogni...perchè non mi sento di appartenere a questa epoca..e preferisco, è brutto a dirsi, coprirmi gli occhi.Anche io sono molto sensibile e mi distinguo dalle altre ragazze...anzi, mi fanno troppa rabbia, Argh!e non perchè io sia brutta, anzi,tutt'altro!!ma non me ne vanto di certo... comunque, ma te non ne hai di amici e amiche???perchè guarda io sono già fidanzata però sono sempre disponibile a parlare e a dare consigli, visto che di amicizie a modo ne ho ben poche!sigh!
6 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938