Pensieri

da Nemea

Stasera è una serata strana.
Ho passato una giornata ricca di eventi particolari ed inaspettati:alcuni positivi, altri puramente negativi.Ma è stato costruttivo...
Ci siamo incontrati, io e il mio amato ex.Ed abbiamo passato il pomeriggio insieme.
Siamo finiti a letto insieme, come tutti immaginavano.
Io, un pò felice un pò triste...lui inizialmente convinto e poi pieno di rimorso.
Se non altro mi ha confessato che sta mandando all'aria un'occasione unica e irripetibile di avere il meglio da una ragazza.O almeno dice così.
Ha pianto tanto, il mio amore...
Si è scusato per avermi fatta sentire usata.Ma anche per avermi fatta soffrire quando ancora eravamo assieme.Per avermi detto che sta bene libero.
Ha detto che mi vuole, che gli manco, che ha bisogno di me.
Ma non mi ha chiesto di tornare con lui...non lo ha neppure accennato.
Ed io adesso sono sempre più confusa...

6 dicembre 2007

Categoria: Pensieri

da venere

questo genere di persone sono molto pericolose..ti vogliono e non ti vogliono...non so, valuta bene...capisco che gli vuoi bene e che stai bene con lui, ma il suo comportamento rischia di tenerti in una situazione "in sospeso" per tanto tempo e di farti soffrire.

7 dicembre 2007

da A

sembra di sentir parlare me... solo che a letto con lui non ci sono finita (per il momento). Ti capisco e anche tanto, e proprio perchè ti capisco e che ci sono dentro fino al collo che non ho idea di che consiglio darti.
Lo vedrai ancora ne sono sicura, anche perchè lui ti cercherà, posso solo consigliarti di non arrivare al sesso, saresti ancora di più confusa e se già una volta si è scusato per averti fatta passare come un oggetto, la seconda volta gliene darai adito di pensarlo senza scusarsi.
Un bacio enorme e che presto tutto torni più chiaro

7 dicembre 2007