CATEGORIE
da Veronikina per Babolino
Ciao Amore Mio,
tra poco sono 2 anni e 4 mesi che stiamo insieme, non ci posso quasi credere, sembra solo ieri che tu ti inginocchiasti al Macondo e mi chiedesti di diventare la tua ragazza!!! Si pensa un po l'11 agosto alle 23:30 del 2005 ci siamo messi insieme...mi regali solo gioia, nonostante tutto quello che inizialmente abbiamo passato e Volevo ringraziarti perchè con me sei e sei sempre stato premuroso e paziente!!!
Ultimamente ti sento distaccato perchè sei molto preso sia dal corso che dal lavoro...nn parliamo più, non ti interessi minimamente a qullo che faccio o che ho fatto so che sei stanco, ma un minimo, non ti chiedo mica la luna!!!
Mi arrabbio quando sei con i tuoi amici perchè li considei + di me e questo lo sai che mi fa stare male, anche perchè sai anche che non ho nessuno e quindi la mia è una specie di invidia nei tuoi confronti...Non la prendere come se io ti voglio impedire qualcosa perchè non è così fai bene, te l'ho detto molte volte, solo che mi sento emarginata perchè per loro scappi, vai da loro puntuale e anche con qualche minuto in anticipo se serve. Non che tu li veda tutti i giorni...
Amore io ti amo, ma se non ritorni il mio amore, che eri prima specialmente all'inizio, io non so se reggo ancora!!!
Mi dicevi che eri un ragazzo col cuore di donna, mi riempivi di fiori, coccole e tenerezze, ora sei rude, in tutti i sensi e io questo non lo sopporto +, fino a che si scherza va bene, ma poi diventi pesante!!!
MI MANCHI, MI MANCA QUELLO CHE ERI, TI PREGO RITORNA, FALLO PER ME, PER NOI!!!
TI AMO DA MORIRE... SEI TUTTO PER ME...LA MIA VITA I MIEI SOGNI, SONO TUTTI INCENTRATI SU DI TE.
TI AMO!!
7 dicembre 2007
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938