CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luna
vi è mai capitato di aver paura di amare una persona perchè si ha il terrore che tutto finisca da un momento all altro e poi non saper andare avanti e avere la forza d vivere??
7 dicembre 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
si, è capitato anche a me.. e mi sta succedendo ancora ora...io ho questa paura perchè quando stai con una persona e da un giorno all'altro saiche possa finire tutto, io ci sto malissimo...perchè dopo ti viene da chiederti...ma è stato tempo sprecato o ne è valsa la pena...bhe sicuramente in tutto ciò c'è un lato buono... ma purtroppo bisogna andare avanti, perchè lui o lei lo ha fatto di sicuro...e la vita va vissuta perchè non bisogna mai rinunciare a qualcosa...sopratutto all'amore...quindi VIVI E AMA...
7 dicembre 2007
da carlo
cara luna ti capisco...a nche a me è capitatta la stessa cosa, ovvero quella di amare tanto con il terrore che tutto finisca, a me purtroppo è capitato ed è stato un vero pugno dei denti...ti auguro che a te non capiti la mia stessa situazione!!!!in bocca al lupo!baci carlo
7 dicembre 2007
da Anonimo
si mi è capitato con la persona che per anni mi ha fatto stre male e che ora mi accompagna sempre al mio fianco fedelment da un anno. all'inizio avevo messo come una barriera tra me e lui perhcè i ricordi mi facevano stare male, perchè non volevo più cadere in basso, erchè non volevo mi si riaprissero quelle ferite dolorosissime adesso però ho capito che lui è cambiato veramente e che mi ama più della sua vita e ti posso dire che ne è valsa la pena ricredermi.
7 dicembre 2007
da anonima
sì, eccome se mi è capitato!ho passato un periodo bruttissimo perchp avendo così paura che tutto potesse finire io non ero + io cioè mi comportavo da distaccata perchè avevo paura che tutto potesse finire!
7 dicembre 2007
da lese 4ever...
ciao luna...
a me capita tt le vlt...perchè comunque so che quella che alla fine ci starà più male sono io...perchè all'inizio 6felice ma poi quando tutto finisce è come se il mondo ti fosse caduto addosso...io ho sempre paura di amare e anke di andare avanti...perchè se t lasci con 1tipo hai paura di andare avanti...si ha la paura di soffrire ank x amore..
aleno io la penso così...
7 dicembre 2007
da ANNA
si...specialmente se hai avuto esperienze negative in passato...
l'amore è rischio...buttati
7 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938