Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Io per Voi

...mettiamo il caso che vi siete frequentati per un mese e mezzo con un ragazzo ed è stato bellissimo...poi lui vi 'molla' dicendovi che pensa alla sua ex e dopo un pò si mette con un'altra anche se continua a farsi sentire con voi...(poi si è scoperto che non pensava alla sua ex...era un modo per 'farvi soffrire di meno'...)...lui continua ad essere nella vostra mente e nel vostro cuore...loro dopo un pò si mollano ma lui è innamorato ancora di lei ma nonostante ciò tra di loro è finita...lui così si rifà sentire con voi, chiedendovi scusa e accusandovi(anche se secondo lui non è colpa vostra) di esservi arrese e di non aver lottato per averlo...voi rispondete che non vi siete arrese, ma che non volete più starci male e che dato che lui è innamorato di un'altra non c'è più possibilità per loro due...mi trovo in un punto in cui o seguo il cuore e ci riprovo, ma non so a cosa andrò incontro perchè lui è innamorato dell'altra...potrei starci male il triplo o cominciare una storia meravigliosa...oppure seguire la testa e lasciare stare per sempre, voltare pagina...cosa fareste al mio posto?

7 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lascialo perdere non è nemmeno da kiedere

7 dicembre 2007

da titti

Senti cara, lo vuoi un consiglio ?!?! Lascialo perdere... Se devo essere sincera, per come sono fatta io, sarei andata avanti fino a sbatterci la testa, ma per esperienza ( credimi sono in pieno casino anche io con un ragazzo, lui non è innamorato di un' altra, ma mi sta facendo soffrire lo stesso... non siamo assieme, ma ci vediamo e abbiamo una specie di relazione - leggi le mie dediche se ti va ) cecatene un altro... ce ne sono tanti ragazzi su questa terra !! E se proprio non ce la fai... va beh, allora fai come me...vai avanti ma non illuderti mai, neanche un secondo... perche' queste storie sono complicate e rischieresti di farti del male !!! In bocca al lupo !!

7 dicembre 2007

da Graziella

io volterei pagina.. se è innamorato di un altra lo fa solo per poterla dimenticare..

7 dicembre 2007 - Torino

da Anonimo

si infatti.. lascialo stare.. anche io ti direi di segure il cuore e non la testa, del resto lo faccio sempre.. però in questo caso credimi non ne vale proprio la pena! meriti di meglio!!

7 dicembre 2007

da Io

ciao sono io quella che ha scritto la dedica...anchio seguo sempre sempre sempre il cuore...e così facendo rimango sempre scottata, perchè probabilmente metto anima e corpo in un rapporto, se tengo davvero alla persona...ma io lui non riesco a dimenticarlo...è sempre nei miei pensieri...ho provato a dirgli basta, a dirgli di non farsi più sentire ma è inutile...perchè quando non lo sento mi manca come non mai...non vorrei che mi stesse mandando dei messaggi criptati, dicendomi di insistere, nel senso che essendo importante per lui potrebbe dimenticare l'altra (detto tra noi non credo neanche che sia innamorato dell'altro...è una parola troppo grossa secondo me, dopo che le ha messo le corna... )...ma ho il 50% di possibilità di cominciare una storia meravigliosa o di starci malissimo(stesse parole che mi ha detto lui...)...non so cosa pensare...il mio istinto e il cuore mi dicono di riprovarci perchè tutto quello che c'è stato in quel mese e mezzo è stato bellissimo..anzi eterno..per entrambi...ma se ci ragiono un pò penso che mi ha fatto troppo male...ma come mi dice lui non posso vivere col rimorso di non averci provato...grazie per i consigli...bye...

7 dicembre 2007

da Anonimo

volta pagina!!!

8 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »