Aiuto

da Anonimo

nn sono cosi adorabile come si pensa e non capisco perchè nonostante mi mostri a tutti x la stronza che sono invece mi dicono che se sanno che io sono triste loro si preoccupano x me e appena mi vedono o mi sentono non fanno altro che domandare ogni 30 sec come sto.. ok xfetto qui ci siamo ok sono un'amika e logico che si preoccupino.. xò ce li tratto come pezze per i piedi eppure ogni quando ho bisogno di loro ci sono sempre.. mi dicono che sono adorabile che sono dolcissima.. e continuano a ripetermi che la mia felicità per loroe tutto.. non parlo di genitori o parenti sono persone che ho conosciuto casualmente.. sono amici che conosco solo da poki mesi.. e io non capisco perchè loro siano sempre presenti quando io sono o semplicemente giù di morale o perchè e successo qualcosa a casa so dove trovargli non vado da loro stiamo tutti in gruppo.. io nascondo sempre quello che provo dietro a un sorriso.. ma loro mi leggono dentro solo guardandomi negli occhi sannoc he non sto male come faccio credere ad altri.. ma come fanno?? mi dispero perchè mi faccio sempre questo domanda e non trovo mai risp li tratto come cani quando sono nervosa.. cerko di non fargli mai capire come sto.. e invece loro sono sempre li x me.. perchè? vi prego se leggete rispondete ho bisogno di capire.. garzie a tutti.. buona serata

7 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ah non lo so xchè.. io non lo farei al posto loro!! forse 6 brava a fingere.. ma questo ti dovrebbe far riflettere che hai incontrato delle xsone buone e difficili da trovare, quindi trattali un pò meglio, come meritano, apprezza la fortuna che hai!

7 dicembre 2007

da ila

ciao... ti capisco.. anche io sono una persona molto stronza.. però ho sempre tanti amici che mi circondano perchè vuol dire che mi vogliono bene veramente per quella che sono!!!

8 dicembre 2007