« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da patrizia

Ciao aquila, non sai che gioia poterti leggere nuovamente...
vedo che hai trovato il coraggio di osare di piu' con la tua RDL e questo sicuramente fa bene al vostro amore...
Sai benissimo che quest'altalena di sentimenti che a tratti ti fa sentire forte, euforico,deciso, ha il suo rovescio della medaglia che porta il nome di sconforto, paura di farsi male, di ferire e di ferirsi...ma dimmi...non e' forse meglio il dolce tormento di non poterla avere come vuoi tu, piuttosto che perderla x sempre?
per quanto riguarda me, ho passato davvero dei brutti momenti...il mio cuore non e' piu' mio, non me ne sento padrona...il mio cucciolo ha paura, e la sua paura ci sta dividendo e a volte penso che forse sarebbe meglio lasciarlo x un po' da solo, x dargli il tempo di capire veramente cosa vuole da me, da noi, dalla nostra storia...ma come faccio...io che non riesco a sopportare di stargli lontana, di non sentire la sua voce x un solo giorno... eppure qualcosa devo fare xche' cosi' non ha senso...
vedi, tu e rdl sapete che il vostro e' un amore difficile, ma lo state coltivando ugualmente, questo non vi impedisce di dichiararvi il vostro amore..e sicuramente anche voi avete paura che prima o poi vi scoprano...
il mio cucciolo invece ha paura e basta... ed io mi chiedo se dietro la paura c'e' qualcos'altro, ovvero la consapevolezza che cio' che prova x me non e' poi cosi' forte...
Scusa aquila, non volevo rattristarti con i miei pensieri...tu adesso vivi un momento felice e la mia tristazza e' come uan nota stonata tra le dolce musica del tuo amore x rdl..che dirti... continua cosi',non ti arrendere e vada come deve andare...

volevo salutare tutte le amiche virtuali che hanno fatto e fanno parte ancora dele nostre chiacchiere...
in modo particolare il mio piu' caloroso abbraccio va a aaa xche' davvero non ho parole x la tragica fine del suo amore...solo lacrime e tanta rabbia xche' la vita a 40 anni inizia e mai dovrebbe finire cosi' tragicamente, m se Dio ha voluto cosi' un motivo ci sara'E NON STA A NOI SPIEGARLO...DA LASSU' GIUSEPPE TI GUARDA E SON CERTA CHE IL SUO AMORE GUIDERA' IL TUO CAMMINO E E QUELLO DELLA TUA PICCOLA ED IO POSSO AUGURARTI CHE AL PIU' PRESTO TU POSSA TROVARE IL SORRISO CHE TANTO MERITI... TI SONO VICINA...CIAO!

10 dicembre 2007

da aaa

x patrizia

ciao cara,
grazie per le tue dolcissime parole, è vero la vita a 40 anni non può finire così tragicamente ma se è avvenuto un motivo c'è.. solo Dio lo conosce ed io mi affido alla sua scelta.. mi ha donato giuseppe in vita ed ora me lo ha messo al mio fianco x sempre come angelo custode della mia giovane vita e della mia piccola.
grazie ancora un abbraccio


x Adn
carissimo, che dirti, sono felice x voi.. di cuore.. amare è bellissimo.. anche in mezzo a mille difficoltà comunque ne vale sempre la pena.. io quando vivevo materialmente il mio amore a volte pensavo di non farcela.. di non sopportare più quei ritagli di tempo. quegli attimi fuggenti.. è normale passare questi periodi.. ma credimi viverli intensamente come fossero gli ultimi.. come fossero e lo erano unici.. non immagini cosa darei x farlo ancora..
vivi e ama la tua dolce Rdl.. amatevi.. incondizionatamente e senza limiti al vs amore..
un abbraccio forte

11 dicembre 2007

da AdN

X Patrizia

Credo che la paura sia normale, almeno io la provo costantemente, ma non è solo la paura di essere scoperti, è anche la paura che tutto finisca perchè le difficoltà per vedersi sono sempre molte e alle volte credo che lei si stancherà di questa situazione, potrebbe pensare che non la amo abbastanza perchè non trovo il tempo o i momenti per vederci più spesso, mi sembra che piano piano si stia staccando da me, so che non è così ma la paura è tanta perchè so che non riuscirei più fare finta di niente se lei mi abbandonasse, sarei un ombra che cammina, io ho bisogno di lei e del suo amore anche se sembra più platonico che reale.
Tu continua a vivere il tuo amore lo stesso, non pensare ad altro, se stai bene con lui continua così anche se per poco tempo, anche con le sue paure, anche se non sei sicura che il suo amore sia così forte come vorresti, continua fino a che durerà e cerca di farlo durare il più possibile, segui gli stessi consigli che hai dato a me.

X aaa

grazie delle tue parole, continuano a farmi stare bene, si continuerò a vivere quegli attimi con la massima intensità, ogni volta come se fossero gli ultimi, alle volte non ci bastano ma ci si accorge della gioia che ci davano solo quando non ci sono più.

Se non ci dovessimo sentire prima buon natale felice anno a tutte.

21 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »