CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Dany per Il mio Nico tenero
In meno di 24 ore te ne sei andato via, da che stavi benissimo a che ti sei lasciato morire..nessuno capisce quanto un animale possa mancarti, a meno che non siano passati nella stessa situazione. Anche se eri solo un coniglio, negli ultimi 2 anni mi hai dato talmente così tanto amore che mi sono sentita viva giorno per giorno. Ora sei nel paradiso dei conigli perché è lì che sarai andato. Sei stato troppo dolce e buono con tutti nell'arco di questo tempo. Ti mando l'ultimo estremo saluto da parte mia, della nonna, di Melo, di zio Luca e zia Sara, Francesca, Laura, Laura 2, e da tutti quelli che ti han visto. Ti ricorderemo con gioia e nostalgia, ti porteremo per sempre nel cuore. Per quel che mi riguarda, sono felice questa notte d'averti portato in camera mia..mi sei morto sotto agli occhi, accanto..ma non eri solo. Forse è per questo che non eri spaventato. Ti sono stata il più vicina possibile. La tua padroncina ti manda tante tante dolci carezzine..e un forte abbraccio coccoloso. Il mio ermellino delle nevi..la mia piccola foca bianca, il mio Nico tenero..vivranno come me per sempre! E i tuoi dolci occhietti rosa non li dimenticherò mai. Ciao Nico dolcissimo.
8 dicembre 2007
Categoria: Addio
da niki
bè fare così per un coniglio non è il massimo..pensa a chi perde la madre o il padre o la sorella...se t butti giù per un semplice animale domestiko credo che non riuscirai mai a superare nulla nella tua vita
10 dicembre 2007
da Dany
Beh Niki, io ho fatto una dedica al mio coniglio perché mi manca e manca ai miei amici e non mi sono morti parenti per fortuna. Che c'è di male? Polemizzare sulla morte in generale non è il massimo. Ho letto tante dediche per animali deceduti e non è bello criticare. E comunque nella mia vita ho vissuto tanti di quei drammi che per me nulla è insuperabile, seppur con dolore. Chi ama gli animali davvero, ci soffre quasi come quando muore una persona. Solo che ti rassegni molto prima e non ne fai un dramma per sempre.
11 dicembre 2007
da Luisa
Ciao Dany ti capisco per il tuo animaletto perché anche io ho una coniglietta e non ti dico quanto le voglio bene... Mi dispiace che ne soffri ma comunque lui sarà sempre nei tuoi ricordi... Ciao un bacio
19 dicembre 2007
da Anonimo
Ciao Luisa, grazie.. La cosa che più mi spezza il cuore ora è la morte del mio secondo coniglio per mano di un veterinario incompetente. Non aveva nemmeno 2 mesi di vita..quant'era dolcissimo non si può capire! Nico è morto l'08 dicembre e Fiocco il 19 dicembre. E Fiocco ce l'avevo da pochissimo. Chi non ama gli animali non può capire perché si resta così feriti alla loro morte. Un bacino e grazie per il tuo messaggio.
21 dicembre 2007
da Luisa
Caspita 2 conigli in poco tempo hai perso! E poi la cosa che più fa male è che l'hai perso pe un errore mi dispiace tantissimo! So cosa si prova nella perdita di un animale a noi caro! Diventano importanti! Un bacio Dany a presto!
21 dicembre 2007 - Caserta
da Dany
Beh Luisa..è atroce perderli così..uno dopo l'altro. Per questo ti auguro che la tua coniglietta viva il più a lungo possibile. Sto metabolizzando il fatto di non vederli più in casa..li porto nel mio cuore ormai e mi mancano. Erano dolcissimi davvero.. Piuttosto se non dovessi entrare nei prossimi giorni, ti auguro un buon natale di vero cuore. E lo auguro a tutti quelli che postano su questo sito di dediche. Ciao :)
23 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938