Aiuto

da serena

Sto per fidanzarmi e non so se dirglielo ai miei genitori. Adesso già vedono che sto quasi poco a casa e se glielo dico mi fanno una testa così e se non glielo dico lo vengono a sapere. Non so che fare per piacere rispondetemi in tanti vi ringrazio da adesso.
un bacione

8 dicembre 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se lo vengono a sapere di conseguenza ti faranno una testa così... quindi tanto vale che glielo dici tu, almeno ti puoi giocare il fatto che 6 stata sincera e li hai voluti mettere al corrente di qualcosa che ti è successo!

8 dicembre 2007

da serena

ciao sere ti chiami come me, si ha ragione...anche secondo me dovresti dirgielo se è una cosa seria e lui tiene a te, per il resto fregatene nella vita bisogna essere sinceri!anche con i genitori!cosa possono farti?è l' età...poi credo che lo capiranno..però miraccomando se vedi che non potrebbe funzionare lascia stare non dire niente perchè altrimenti si fanno solo viaggi e ti tengono più alle strette, quindi aspetta un altro pò a decidere e poi scegli cosa fare!in bocca al lupo

8 dicembre 2007

da principessa92

ti dico solo una cosa..tempo fa sono stata fidanzata con un ragazzo..e quando lo hanno saputo i miei hanno rovinato tutto..tieniti le cose importanti xte..saranno +belle..

8 dicembre 2007 - Roma

da cucciolotta

ciao serena... volevo dirti che ha ragione la ragazza che ti ha risposto, se noti che è una cosa seria fai presente ai tuoi questa situazione altrimenti no, perchè se non è seria come storia ne avrai altri mille di ragazzi e non potrai dire ai tuoi mille volte che ti sei fidanzata con un ragazzo diverso !!!ti prenderanno per una poco di buono, cosa che sicuramente non sei!!!stai attenta e pensaci bene !!

9 dicembre 2007