Drammatiche

da RITA per LA PICCOLA MARIA

mi ricordo quando sei nata... eri bellissima, non avrei mai smesso di guardarti. eri un piccolo raggio di sole portavi allegria in ogni animo... eri la mia cucciola, la mia nipotina! poi una notte il destino ha voluto che iniziasse il tuo calvario durato un mese. tutti i giorni dentro quell'ospedale, dietro quel vetro della rianimazione pediatrica aspettando che tu reagissi ed invece andava sempre peggio... e poi quel "maledetto" giorno dio ha voluto portarti via dalla tua famiglia da me! eri tutto per me. come farò senza di te. ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre. ora sei un angelo, il mio piccolo angelo.

8 dicembre 2007

Categoria: Drammatiche

da Cat

Hai detto bene. Ora è un angioletto.
Prima o poi la ritroverai.
Passeranno anni e decenni. Ma la ritroverai in un posto dove non esistono vetri divisori e reparti di pediatria.
E sarà una meraviglia.
Ora il dolore è atroce, insopportabile.
Quel giorno capirai che tutto questo sarà felicità e gioia. E sarà l'attimo in cui riabbraccerai l'angelo che ora è volato in Cielo.

8 dicembre 2007

da mamy

anch io ho perso il mio piccolo manu 1 anno e mezzo fa e ancora oggi mi manca tantissimo perche mi manchera sempre adesso e il mio angioletto ma lo vorrei ancora per tanti anni con tutti noi perche ci manca ogni giorno sempre di piu

9 dicembre 2007 - Bari

da Cavaliere

il mio dolore confrontato a quello che provate voi in famiglia e più lucido io sono solo una parente acquisito ma anch'io non posso dimenticare il suo modo di giocare ed esprimersi con tutti quanti che nonostante la sua tenera età le sue espressioni ed il suo modo di rispondere ai nostri abbracci erano da bambina adulta con tanta gioia nel cuore ed assa lo esprimeva con tutti anche quando quelle rare volte faceva i capricci e ci voleva uno sguardo rigido lei ci riusciva sempre ad ingannarci con i sui sorrisini inresistibili. La piccola Mariapia é una bambina dal cuore raro essa ha dato molto in famiglia, ma non dobbiamo essre tristi perchè lei e partita per una missione che pochi possono compiere che é quella di donare altrettanta gioia e felicità a molte altre persone che ne hanno bisogno, lei è stata chiamata dal signore ed il signore le ha dato delle ali perchè lei ora è un angelo che veglia affianco a tutti noi.
Ciao piccola Mery

12 dicembre 2007 - Napoli