CATEGORIE
da ro-ro per mamy
nn so se è meglio avere 2 genitori separati o 2 genitori che litigano in cotinuazione che ti danno la colpa (a me e a mio frat di 13 anni)che gli stiamo rovinando la vita, che se si separano dovrebbero litigare a chi se li deve tenere?ora km ora mi viene solo 1 parola da dirvi:FO!sknd voi è normale che 1 mamma ti dà della p***ana, stronza perchè non fate 1 c***o in kasa?beh io ho le mie colpe e cerko di migliorare kn skarsi risultati ma non penso che nessuno abbia il diritto di darmi della pu**ana!!!o sbaglio???aspettate e questo sono solo alcune delle parolacce che ogni stramaledetto giorno che passo in questo casa mi devo assorbire... c'è 1 giorno dove non si litiga???mmm...no litighiamo tt i giorni...x non parlare poi di mio frat di 13 anni... o mio dio quanto non lo digerisco +!!!vabbè io so che è colpa mia perchè devo essere + elastica e lo devo lasciare xdere xò ank io ho 1 pazienza!tempo fa i miei davanti ai miei nonni dissero il fatto della separazione...io scoppiai a piangere in bagno!si perchè kmq se vedo in fondo al mio cuore sono la mia famiglia!io non so cosa pensare...sinceramente mi kiedo perchè sono nata in questo famiglia ho sempre voluto che i miei si separassero ma in modo superficiale...ora cosa farei se i miei si separassero?nn lo so..ci sarebbero tanto avvenimenti da dire..rakkonto solo qll di oggi...mia mamma stava parlando sul terrazzo con mia zia e io salgo semplicemente x dirgli che andavo a studiare nella mia stanza.lei fa a mia zia:"a volte penso che fnn bene qll che se ne vanno e non vogliono sapere nnt dei figli"!poi senza che ce ne sia stato bisogno gli ha detto fammi kiudere che non si può stare neank al telefono...ma vi sembra normale 1 comportamento del genere? bisogna sapere che mia madre sta 1 pò troppo esaurita, sempre nervosa ank perchè non gli piace la casa dove abitiamo(ank se è indipendente di nuova costruzione) dice che mankano i mobili(è vero) e non gli piacciono le persone che abitano vicino.io vorrei sapere dei pareri se sono io matta che me ne voglio andare...o lei!
8 dicembre 2007 - Bari
Categoria: Genitori e figli
da martina
anke i mie stanno litigando da un po ma non me ne faccio una colpa cerka di capirli
8 dicembre 2007 - Gorizia
da Misci96
E Vero i genitori sono strani e qlk pure rompi palle ma sono sempre i nostri genitori!!!
e anche se e dura accettarlo non si puo fare niente x cambiare le cose.
t consiglio di parlarci e di dirgli le tue
ragioni!!!
8 dicembre 2007 - Pavia
da Giada
ciao.
capisco perfettamente come ti senti, e hai tutto il mio appoggio!
Sentire insulti riferiti alla nostra persona non è mai bello, ma fa ancora più male quando a dire certe cose sono le persone a cui cogliamo bene.
Ora non conosco la tua età, ma a giudicare dalla situazione in cui ti trovi (abbastanza invivibile direi) ti consiglierei di andare via di casa se hai abbastanza anni per farlo, e se hai un posto dove andare, chiaramente.
Se invece non è possibile forse è meglio che parli con i tuoi genitori e fargli capire che sei anche tu un essere umano, e devi essere rispettata.I tuoi genitori vorranno sicuramente rispetto, allora devono essere loro i primi a darne... anche perchè, l'amore dei figli non è una cosa dovuta.
un abbraccio
8 dicembre 2007
da ro-ro
grazie a tutte delle ris kmq ho 17 anni compiuti... io penso che i problemi vanno risolti non si scappa da essi quandoi penso che parlerò kn i miei ank se stamani era tt ok... bacio
9 dicembre 2007 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938