CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Greta
Io non credo si possa mentire su certe cose a che pro
10 dicembre 2007 - Bari
da mia
Grazie Giu per le cose che mi hai scritto, sono contenta che qualcuno mi capisce e non mi crede pazza o cattiva.
per la ragazza che chiede a che pro qulcuno dovrebbe mentire, behi motivi possono essere tanti, ma se tu leggessi meglio capiresti che questa dedica è assurda.
10 dicembre 2007
da baby4e
sec me nex a torto..in fondo c'è che è + forte e che piu fragile...beh neank io avrei il coraggio di scrivere cio che ha scritto l anonima... mi dispiace veramente ma infondo questo sito è ftt a posta x esprimere le proprie opinioni...comunque se veramente questo ftt è acc allora hai veramente un carattere forte... kiss mia e giu 85 e ank all'anonima... risp
10 dicembre 2007
da ste
io credo che non bisogna giudicare una persona che non si conosce e non bisogna permettersi di dire certe cattiverie gratuite, ognuno è libero di esprimere i propri sentimenre le proprie emozioni come meglio crede... ogni tanto nella vita bisogna imparare a farsi i c***i propri senza fare criticare inutili e perniente costruttive a una persona che non si comosce...
10 dicembre 2007
da alessia
io penso che bisognerebbe solo aver paura di mentire su queste cose...e quindi non penso che questa povera ragazza si sia inventata tutto...ci sono solo modi e modi di reagire!!!mia nonna è morta da 7 anni...e ankora non riesco a dimenticarla...anche se non ti conosco ti sono vicina... baci!!!
10 dicembre 2007 - Rieti
da alessia
io non penso che questa ragazza abbia qualke motivo per mentire...e soprattutto non vedo perchè qualkuno che non la konosce neanke la deve giudikare... io sono kn te anke se non ti konosko...ma so kosa stai provando... baci!!!!
10 dicembre 2007 - Rieti
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938