Pensieri

da Anonimo per Cat

Tutto si riduce a un solo quesito dopotutto: Perchè?!
Perchè alcuni hanno l'amore e altri la sofferenza? Perchè devo parlare a una stella che non vedrò? Perchè la mia vita è un fallimento eppure so di essere molto migliore degli altri? Perchè mi è così difficile comunicare? Perchè soffro?
Perchè ho sofferto? Perchè non finisce tutto? Perchè non la faccio finita? Perchè mi sento una tigre e un coniglio insieme? Perchè tanto male? Perchè ho così tanta paura?
Perchè ti ho sognata? Perchè nessuna mi sogna? Perchè ti scrivo? Perchè scrivo? Perchè...perchè...perchè... perchè?

E perchè mi rivolgo a una persona che mai vedro?

9 dicembre 2007

Categoria: Pensieri

da simona

ciao sono simona, io credo che la risposta ai tuoi "perchè" è solo una..
QUESTA è LA VITA.. anche se ti sembra una brutta cosa, credimi nel mondo ogniuno di noi serve a far felice qualcun'altro, amare qualcun'altro.. e credimi se non c'e la fai, vai vicino a chi ami, e a chi vuoi bene e chiediglielo.. chiedigli se ti vuole bene!! e se ora non nè trovi, vuol dire che ci sarà nel futuro chi te lo dirà.. e credimi devi vivere per quelle persone che te lo diranno...
ciao

10 dicembre 2007 - Taranto

da pikkolina93

forze perchè in te ce quel senso di vuoto che non se ne vuole andare;forze di senti estranea al modo...forze a causa delle delusioni forze sono solo tue fissazioni e non ti accorgi che in realtà che tutto le xsn che ti stanno intorno ti adorano e senza te non ce la possono fare..
ti auguro di trovare al+ presto tutto le risp ai tuoi perchè

10 dicembre 2007