Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da marty

sono bella..anzi bellissima...me lo dikono...ma non sono kapace di farmi amare... anzi..non ne do nemmeno l opportunità ai ragazzi..skappo sempre...e non so perchèè..mi naskondo dicendo che d storie serie non ne voglio..ke voglio divertirmi..ma non è kosì... lo diko slo perchèè ho paura..tanta paura... paura di amare e farmi amare... tanta paura...e non so perchèè... paura di essere rifiutata...di non piacere una vlta che mi si knosce bene... non lo so non lo so...poi ho paura del giudizio degli altri..io sono knosciuta...sn simpatika... mi vogliono bene in molti..ma voler bene non signifika amare..infatti a me manka l amore..e anke se frxe non sono pronta x amare...lo voglio kmq..ke me lo insegnino... perchèè forse io ho paura d amare e farmi amare..perchèè non so kme si fa... e all sto sempre sulla difensiva..se mi kncedo è slo x avventure..senza impegno...senza futuro...e c sto male...m viene da piangere a vedere kme mlte ragazze..anke meno belle d me...siano kosì felici kn i propi ragazzi...serene..innamorate io invece...sembra che sono la ragazza + felice del mondo...skerzo sempre... sono l anima del gruppo..ma dentro c sto male...tanto male... sono triste...malinkonika... anke se non piango... anke se so che ho un sakko d amici..su kui poter kntare... m sento male...e non kapisko poi perchèè tanta ente che vorrebbe provarci kn me non lo fa... ma perchèè...metto kosì paura??...nn kredo d essere una irraggiungibile..anke s esn bella...sn una ragazza normale...km altre... ma perchèè a me? io kmq kntinuo a sognare perchèè senza questoo non potreia ndare avanti... sperando... e non invano... ne sono sikura..sikurissima...

9 dicembre 2007

Categoria: Solitudine

da Cat

Sei ancora molto piccola e il fatto che scrivi la c con la che denota immaturità. Cresci e studia cara amica

9 dicembre 2007

da Siroscuro

Secondo me ci vorrebbe un pò di ordine delle tua vita, nel senso: non sai cosa vuoi mettere al primo posto nella tua vita, amore, reputazione, amicizia... Innanzitutto la cosa che ho notato è che hai paura che una escluda l'altra, e per essere così marcata la tua paura una ragione può essere che le persone che hai intorno hanno fatto così con qualcuna che ha avuto quello che tu vorresti. Io credo che se sei sicura delle tue amicizie e chi ti vuole bene o ti mostra stima lo fa a prescindere dalle tue scelte personali e quindi sinceramente non hai nulla da temere, se poi temi o è perchè credi che la stima di queste persone sia fragile, o perchè non hai voglia di metterla al secondo posto rispetto a ciò che in cuor tuo desideri. Per essere un pò più chiaro: credi che l'amore abbia un costo che tu non vuoi pagare. Ma io dico che l'amore non ha un costo e se è chi è intorno a te che te lo fa pensare allora inizia a chiederti, se ne trovi il coraggio (perchè non è facile mettere in discussione una cosa che per te è importante), quanto vale la loro compagnia, e non ciò che desideri. Scusandomi nell'eventualità che sia stato poco delicato nell'esprimere il mio pensiero saluto con affetto.

9 dicembre 2007

da robi

Il fatto che tu ti veda bella significa che hai molta autostima, quindi forza!Bisogna prima di tutto vedere come è il tuo atteggiamento in pubblico:se ti comporti da vamp, con un'aria di superiorità nei confornti delle altre e degli altri è normale che i ragazzi normali e che non siamo come Brad Pit ti scappano, perchè ti vedono irraggiungibile.Bisogna poi vedere a che tipo di ragazzi punti, se al supe uomo o se ti accontenti di un ragazzo normale che magari ti da molto di più di un Brad Pit.Non so come è il tuo atteggiamento, cerca magari di essere socievole, comportandoti da ragazza normale senza magari facendo notare e acpire agli altri di quanto sei bella. Fa vedere che sei una persona come le altre che oltre che alla fortuna di essere bella sai essere anche intelligente e semplice.Poi sta a te stare attenta alle scelte che fai! C'è forse chi ci proverà solo per un'avventura a causa del tuo aspetto fisico e ti prenderà in giro, ma crdo che tu sia abbastanza sveglia di capire chi ti piglia in giro e chi magari ti apprezza in ogni lato. Ciao!

9 dicembre 2007

da venere

Prova a rileggere la tua dedica...hai sottolineato fin troppo che sei bellissima, forse il tuo problema è che dovresti essere un po' meno presuntuosa e avere più umiltà, l'amore va un po' oltre "l'essere bellissmi", non credi? forse ora penserai che non ho capito niente di te, ma leggendo le tue righe la mia impressione è stata questa. ciao!

10 dicembre 2007

da Kyrio

Scusa non vorrei offenderti, ma da quello che leggo mi sembra di capire che cerchi prima di tutto un ragazzo bello, dato che te sei bella vuoi necessariamente uno bello, magari nemeno "normale" perchè troppo banale. Io ti consiglio di farti un esame di coscienza, capire cosa vuoi veramente. Io te lo dico: i ragazzi belli e umili sono pochi; la maggior parte sono parecchio montati, le ragazze le vedono quasi come oggetti, però se a te piacciono così fai pure, snobba tutta la gente normale e trovati un fione, ma ricordati che ognuno trova quello cerca.

11 dicembre 2007

da OKOKOKO

fai vedere che non sei una persona che pensa solo ad essere bella e a dire che sei bella..xche tu pensi questo...ti sei chiesto cosa pensano gli altri????ricordati che le bugie sono sempre verità... ESEMPIO: dicono che sei bella ( BUGIA ) fai schifo...( VERITA')

18 dicembre 2007 - Terni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »