Aiuto

da piccola cucciola

ho un mega problema... 2 sett fa il mio migliore amico mi ha detto che era innamorato di me... e io gli ho detto che per me era solo un amico e ora tra noi non ce piu quel bel rapporto che devo fare?

9 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

niente.. x esperienza dico che ormai l'amicizia non sarà + come prima.. non x colpa tua o sua.. ma è normale! comunque aspetta un pò e col tempo il rapporto si riaggiusterà, anche se non potrà mai essere la stessa cosa!

9 dicembre 2007

da Siroscuro

Io credo che non c'è più l'amico. Con affetto.

9 dicembre 2007

da Anonimo

kissà magari diventerete fidanzati o lui si disinnamora perchè capisce che è impossibile una storia con te dato che siete amici e così potete continuare ad essere amici come prima..se invece lui resta innamorato e a te non va è possibile che non vi guarderete più in faccia!!!!il mio migliore amico si era innamorato di me e io quando l avevo saputo mi ero messa a piangere perchè lo vedevo come un fratello..poi invece mi sono innmorata pazzamente di lui..la storia è durata 6 anni e dopo di che lui mi ha lasciata e ora muoio per lui!!!la vita purtroppo va così!!!ora resto senza migliore amico, senza fratello e senza amore perchè lui comprendeva tutto!!infatti non bisogna ricevere tanti tipi di affetto dalla stessa persona perchè se ne perdi una le perdi tutte e per esperienza e troppo brutto..prova a spiegarlo al tuo amico!!!

10 dicembre 2007

da Anonimo

niente la vostra amicizia è finita nel momento in cui si è innamorato d te
ora rispettalo e lascilo stare non puoi imporgli la tua amicizia x il semplice fattoke è difficile essere solo amico d chi si ama
nn insistere x vederlo deve passargli
con il tempo potrebbe riavvicinarsi a te
ma non è detto
tu come t sentiresti ad essere rifiutata da chi ami???
lascialo stare

10 dicembre 2007