CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonima
da anonimo
no, non sei sbagliata, ma bisogna sempre fare distinzione... Se ci fosse un ragazzo non bellissimo, ma tanto innamorato da fare cose che per te nessuno ha mai fatto... tu che faresti?... bisogna riflettere, con il tempo le cose potremmo rimpiangerle, e il dolore sarebbe grande.
10 dicembre 2007
da Dedi
No, secondo me no sbaglia, forse dico così perchè io la penso proprio esattamente come te. Secondo me il detto meglio soli che male accompagnati e verissimo, ma ad alcuni la solitudine (anche se hanno amici, in questo caso parlo di stare senza un ragazzo/ragazza) fa talmente paura che preferiscono rovinarsi la vita stando con una persona qualsiasi... cosa che personalmente non riuscirò mai a capire...
10 dicembre 2007
da venere
Per Don Rodrigo e Anonimo:
ma guardate che qui non si sta parlando di "puntare in alto" o di bellezza, ma solo di stare con qualcuno perche spinti da vero amore e non solo da solitudine, mi pare che il discorso dell'autrice della dedica sia più giusto e naturale, poi ognuno può fare ciò che vuole e non condividerlo, ma almeno interpetate bene il significato di ciò che vuole dire. Io penso che "accontentarsi" ed "essere contenti" siano due concetti nettamente differenti, soprattutto in amore.
11 dicembre 2007
da Auanagana Bob
Chi si accontenta gode, ho visto tante come te poi rimaner sole tutta la vita ad aspettare "l'essere perfetto",peccato che non esiste...Bye
12 dicembre 2007
da venere
scusami bob, ma secondo me non hai capito niente della dedica, non offenderti, ma io credo che proprio in amore sia importante provare un sentimento vero, altrimenti che senso ha stare con una persona che non ami? me lo spieghi il senso? guarda non c'entra nulla l'essere perfetto, si tratta solo di provare amore vero per qualcuno, io la intendo così, poi non sono nella testa delle altre persone.
12 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938