« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Kiryo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da robi

Per Venere e anche Kyrio! Allora... premetto venere che sei una mosca bianca, perchè si vede che usi la testa. Ma chissà perchè le ragazze sono interessate a ragazzi che hanno mercedes, porsche,soldi ecc.ecc. Poi si lamentano se dopo qualche tempo vengono mollate e si sentono usate. Mi fanno ridere quando le sento.Io invece mi reputo carino e semplice, ho un bel lavoro perchè ( aeronautica) che mi da molte soddisfazioni, l'unica cosa è che non ho un mercedes o una porsche per poterle scarrozzare in giro e quindi forse si vergognano a dire che il loro ragazzo ha una semplice Golf! fare le preziosette invece per me significa che quando ci parli manco ti danno la possibilità di parlarci. Anch'io non mi ci butto sulla prima che mi capita, sono molto esigente e non voglio nemmeno portarmela a letto la prima sera.A me basta anche parlare o ballare per una serata e poi se il destino vuole ok altrimeni ciao! Se son rose fioriranno! Per quello ti dico che le straniere sono più socievoli.Akmeno ti danno la possibilità di conoscerle, poi magari scopro che non fa a caso mia... permettic che possa scegliere anch'io?
per quanto riguarda Kyrio! Vuoi che ti dica una cosa? Non essere troppo dolce o smieloso. Essere troppo buoni va a finire che diventi solo amico delle donne e basta. Io in questi ultimi giorni ho imparato a farmi i cavolacci miei e non considerarle... il risultato? Gli da un fastidio della Madonna e son loro che ti corron dietro poi. Ed ora a scegliere sono io. Infatti la famosa canzone... prendi una donna e trattala male ha un suo perchè. I ragazzi che intendi tu, quelli poco seri, cuccano perchè ci provano di brutto, le trattano come svago e non si affezionano più di tanto. Fanno vedere che se non è una ce ne sarà un'altra. E questo è il consiglio di un mio amico ( uno di quelli che si divertono e basta) e noto che va alla grande. Più importanza ci dai una donna e più si sentirà importante. Meno la consideri e più ti vien dietro. Provare per credere. Fammi sapere!Ci tengo! Ciao a tutti!

16 dicembre 2007

da venere

Ciao Roby, scusa sarò breve: quello che dici è lontano mille miglia da me, mi spiace che conosci ragazze che ti portano a pensarla così...il mio moroso ha una clio e lavora facendo anche turni la notte, quando l'ho conosciuto non me n'è fregato proprio niente della sua macchina o dei suoi soldi, mi ha fatto sempre sentire importante e per questo lo amo e mi fa sentire serena, e anch'io mi comporto lo stesso nei suoi confronti...secondo me quando c'è l'amore quei giochetti delle serie "scappo e così mi seguono" sono cose lontante...spero che potrai trovare la persona giusta che ti farà vedere le cose in maniera diversa. Un'ultima cosa: non generalizzare, tendi a farlo molto spesso.

17 dicembre 2007

da robi

Te l'ho detto Venere che sei una mosca bianca. E se tendo a generalizzare è perchè ho avuto diverse ragazze - e tutt'ora noto - che sono molto superficiali, fredde,poco passionali. Hanno in mente solo le amiche e la voglia di libertà. Ecco perchè ho generalizzato. Ma con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio. Così è nella mia città almeno!

17 dicembre 2007

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »