Aiuto

da Anonimo

a giugno conobbi un uomo, molto più grande di me! ci furono due baci e poi finimmo tutto pef la frande differenza di anni.. io lo insultai molto e poi lui venne da me dicendomi che per lui non finirebbe qua ma gli anni sono troppo diversi, poi mi disse che io per lui sono una ragazza molto speciale, che gli piaccio e che con me starebbe già insieme... cosìmi chiese di non rovinare l'amicizia perchè comunque a me ci tieme. io dissi va bene e la sua risposta fu che si siamo amici e non possiamo stare insieme per 22 anni di differenza ma che comunque ci potrebbe essere quancosa e che passati 4 anni per la my maturità ci potremmo mettere insieme... ora tra di noi ci sono sempre baci ecc e io di lui mi ero già innamorata e quando VENNE da me ero contentissima... ora il mio amore cresce sempre di più e lui lo sa perchè ricambia però non so cosa fare.. perchè la differenza è notevole e le cose non potranno mai essere alla luce del sole!!!! aiuto!!!!

9 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Sara

Che situazione.. immagino non deve essere facile fare tutto di nascosto per paura della gente.. da una parte ti capisco ma dall'altra devi capire anche lui, sai bene che c'è questa grande differenza di età, e per lui ciò può essere molto imbarazzante.. quindi dai tempo al tempo! Ricorda.. l'importante è che state bene voi, poi del resto fregatene.. L'AMORE NON HA ETÀ!! Ps: ma te quanti anni hai??

10 dicembre 2007

da niki

bè se devono passare 4 anni per la sua maturità lei ha 14 anni e lui 36...mamma mia...troppa differenza..te sei nel pieno della tua adolescenza e lui invecenel pieno della sua matura età...la kosa è stranissima poikè solitamente un uomo cerca una donna e non una ragazzina..gli potresti venire figlia...

10 dicembre 2007