Pensieri

da rossella

ritorni dopo 5 mesi d silenzio..torni tu, il tuo sorrisino diabolico, torna l'attrazione che da sempre ho provato per te..ritorna il mio essere dolce..
eppure mi hann avvertito tutti, persino la mia razionalità,che tu non sei e non sarai mai l'uomo giusto per me..nn mi fido per niente di te, e tu lo stesso..UN anno fà t ho conosciuto in palestra..mi dicev che non eri fidanzato,..T HO CREDUTO nnostante amici mi mettessero in guardia..CON ME eri fantastico, ma con altri eri l'opposto,,insomma chi sei tu davverO? PASSO' COSì L'ESTATE, non ebbi piu' tue notizie perkè facev l'animatore di villaggi, o bagnino..sapevo e so come la pensi: per te la ragazza deve essere seria, non dovrebbe andare a ballare e se vuole uscire deve farlo con te..insieme..
quando tornasti, mi dicevi che eri cambiato, eri un altra persona..insomma sapev che con me avev sbagliato..sapevi come comportarti,.,.e m avresti riconquistato..
io da ottobre ero così fredda..ostile, e tu mi adulavi.. ma adesso..sn io che t ossessiono.. questa storia deve finire perkè inizio ad intrommettere i miei sentimenti per te..nonostante mi sono sempre promessa che non c sarei piu' cascata..provo davvero qualcosa per te?

9 dicembre 2007

Categoria: Pensieri