Ti amo

da lacrima per amore

Tato mio, sono sempre la tua bimba! non mi importa se la lascerai o meno... se deciderai di chiudere la nostra storia o di viverle entrambe! io ti amo...
mi basta sapere questo per andare avanti!
ho molti ricordi di noi...
quel sabato di due anni fa... era quasi natale, ma quel giorno splendeva il sole, non entrai a scuola x trascorrere qualche ora con te, era la terza volta che ti vedevo, ma aspettavo quel giorno con il cuore in gola! mi portasti in un luogo magnifico, quel promontorio pieno di gabbiani... il mare spumeggiava sotto di noi! e io e te... come due persone unite da chissà che cosa! ed ecco, una risata, il solletico, lo schiaffetto e... il tuo bacio, un bacio dolcissimo, a fior di labbra... non lo ricambiai, ero intimorita dalla reazione che ebbe ogni fibra del mio corpo... il mio cuore, Dio,come batteva... ricorderò quel giorno come il più dolce della mia vita!
poi i nostri incontri di prima mattina in quella via fredda, nascosta... sotto quel pino, i nostri baci... mi abbracciavi così forte come per paura che io scappassi!
la prima volta che facemmo l'amore... era la prima volta per me, mi guardavi come fossi l'unica al mondo per te, mi carezzavi i capelli con infinita dolcezza... sfioravi il mio corpo come per paura di romperlo, mi guardavi negli occhi trasmettendomi sicurezza e amore infinito! ero appena una ragazzina... e tu un uomo maturo!
ma in quel momento eravamo solo io e te... una cosa sola, un unico battito, un unico respiro... col tempo venne la passione, la rabbia, la gelosia, la paura di perderci... bastava una parola e tu correvi da me!
ero la tua Lilo e tu il mio Stitch...
ero la tua bimba... ero la persona che ti insegnò ad amare senza chiedere nulla in cambio... ero la persona che si rifugiava nelle tue braccia per ogni cosa, ero quell'esserino incapace di vivere... mi hai insegnato la vita, mi hai dato la forza di andare avanti senza abbassare mai lo sguardo, mi hai insegnato a farmi rispettare...
in poco tempo, sono diventata la donna che volevi!
sono felice di averti conosciuto, sei la persona più importante della mia vita e anche se dovessi soffrire in eterno, non smetterò mai di amarti...
non voglio più che tu lasci lei per me, ci starebbe troppo male e so che vuol dire... non voglio!
desidero solo saperti sempre vicino, non dimenticarmi mai... non dimenticare ciò che ci lega... ricorda sempre l'amore che ti ho dato incondizionatamente... ricorda il mio broncetto di bimba... e il mio sguardo infuocato di donna!
se non posso regnare nel tuo cuore, concedimi uno spazio nei tuoi pensieri... per me è abbastanza per tener sempre vivo il nostro amore!
ti amo, tato...
non smetterò mai!!!!!

19 gennaio 2004

Categoria: Ti amo