CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sognatrice per IlmioCucciolo
Non ho mai creduto che potessi soffrire ancora per un ragazzo, ma ora dopo due anni mi rendo conto che invece lo sto facendo.. ma non per amore ma per un amicizia che il tempo ha spento.. o forse non e' stato il tempo ma sei stato tu.. Vorrei che tu ritornassi sui tuoi passi.. vorrei stregarti di nuovo.. pensiamo al nostro passato per favore e ricommettiamo gli stessi errori.. e saranno gli errori piu' dolci che potremmo mai fare io e te.. ti voglio bene
19 gennaio 2004 - Milano
Categoria: Mi manchi
da Gio
Sei di milano, beh lo sono pure io, penso che milano sia una citta stregata, ricca di questo storie, di queste storie così tristi, sai pure io ho perso da 2 anni un'amicizia più importante della mia vita, vorrei riabbracciare la mia amicizia, vorrei rivedere la ragazza che è stata capace di aprirmi il cuore, vorrei abbracciarla e dirle che gli voglio ancora bene, dopo tutto quello che abbiamo passato, la mia vita se ne è andata con un suo addio.
sai, la tua storia è simile alla mia, ti prego, devi combattere per la tua amicizia, devi avere la forza di farlo, io ho deciso di combattere diversamente, sono testardo e non mollerò mai, non mollerò mai la mia vità è un giuramento.
chiamalo, mandagli un sms, digli che gli vuoi ancora bene, e vedrai che sarà lui a cercarti.
19 gennaio 2004
da Sognatrice
Gio' mi racconti la tua storia? Perfavore..
20 gennaio 2004
da Gio
eh sognatrice, la mia storia te la racconto pure, ma è abbastanza lunga comunque per me va bene:
anni fa, stiamo parlando delle elementari, conobbi una persona, a quel tempo una bambina, non fu molto difficile e diventare semplici amici, il più degli intervalli giocavamo insieme, e io in poco tempo mi ritrovai in una situazione imbarazzante, a quel tempo non sapevo a cosa andavo in contro, non sapevo che quella semplice amicizia mi avrebbe fatto provare un sentimento sconosciuto per me, me ne ero innamorato, anche se non sapevo che cosa significava ancora.
gli anni passavano e alle medie io fui bocciato e cambiai scuola per una decisione dei miei genitori, tutto questo mi fece un male cane.
pensavo di averla dimenticata ma mi sbagliavo, un giorno la rividi ad una festa di compleanno di un mio amico insieme alla sua ragazza, putroppo il mondo è piccolo davvero, io quella sera non mangiai nulla, dissi che stavo male, ma non era vero, solo il mio cuore stava male.
fu un'attimo accorgersi che i sentimenti che provavo ritornarono nel mio cuore.
da qui ridiventammo amici, ma non durò molto, un giorno due anni fa ebbi uno svenimento, andai all'ospedale e mi riscontrarono un tumore al cervello, in quel momento vidi tutte le mie sicurezze andarsene, lo stesso giorno rovesciai il tutto e buttai il mio cellulare in un canale... dissi a tutti che me lo avevano buttato, nei giorni seguenti mi rinchiusi in camera e non mi feci più sentire, non volevo dirglielo non volevo preoccuparla...
dopo un mese la richiamai ma le si inca**o e mi attacco la cornetta in faccia, non glielo o mai detto.
anche adesso ci sto male, ogni tanto gli mando degli sms... ma il mio cuore sta morendo, il fuoco che c'era in me si sta estinguendo...
sono 2 anni che non risponde più ai miei sms, forse è giusto così, ma infondo sono solo stato sfortunato e niente di più
gli voglio ancora bene e gliene vorrò per sempre, anche se il mio per sempre non si sa quanto possa durare.
in certi giorni spero che la terapia che sto eseguendo fallisca e mi lasci morire.
ma in altri, ho una voglia di vivere immensa.
ho solo 19 anni ma senza la sua amicizia non ho paura di andarmene nella valle di luce.
gli voglio bene, un bene dell'anima,
20 gennaio 2004
da Gio
Invece la tua storia?
20 gennaio 2004
da Sognatrice
La mia storia.. beh la mia storia e' iniziata 5 anni fa quando conobbi lui.. subito diventammo molto amici.. non so cosa trovammo l'uno nell'altra di tanto speciale.. so solo che i sentimenti che provavamo erano diversi.. lui si innamoro' di me mentre io lo consideravo solo un amico.. scusa dire solo e' poco perche' in realta' lo consideravo il mio migliore amico.. io avevo il ragazzo e quindi non potevo dargli cio' che lui voleva da me.. anche se lui era sempre dolce e buono con me e spesso lo era molto piu' del mio ragazzo che a volte mi trattava male.. la nostra "amicizia" e' durata due anni e mezzo circa.. poi in lui scomparve l'amore che provava per me e da allora fini' tutto.. e ame inizio' a mancare da morire.. le nostre strade si divisero.. frequentavamo altre compagnie e non ci sentivamo piu'.. Poi abbiamo riniziato a vederci insieme con altri amici.. e da li mi sono accorta che quello che io consideravo il mio migliore amico allora e anche il ragazzo piu' perfetto della terra era cambiato.. e la cosa che mi fa piu' male e' che ho avuto la conferma che lui allora si comportava bene con me solo perche' era innamorato di me.. ma una volta finito l'amore io sono diventata peggio di uno straccio per lui.. e io mi sento veramente uno schifo perche' pensavo di contare qualcosa per lui e invece non ho mai contato niente.. ho contato solo perche' lui voleva che io diventassi la sua ragazza.. non mi ha mai apprezzato veramante.. tutte le belle parole che mi diceva.. tutte svanite.. tutti i complimenti sul mio modo di essere.. tutte parole buttate al vento.. Lo so che non posso pretendere nulla.. io ho il ragazzo e non lo lascero' mai per lui anche se in fondo al mio cuore forse ho bidogno di lui, ma io dico come si fa acancellare una persona solo perche'non si ha potuto avere una storia con lei... come fai? la verita' e' che lui non ci ha mai tentuto veramente.. se ci teneva la nostra amicizia avrebbe continuato e invece.. e ora io gli mando mille sms e lo chiamo e lui non fa nulla di tutto questo.. non penso neanche che provi qualcosa visto che mi tratta con indifferenza quando ci vediamo.. e io invece che muoio per un suo abbraccio.. una volta lui piangeva e io l'ho abbracciato.. in quel momento avrei voluto fermare il tempo.. non provo amore per lui ne sono sicura.. ne' attrazione fisica.. ho solo bisogno di lui come amico.. ho bisogno di abbracciarlo e ho bisogno del suo bene.. lo sento come un fratello per me.. una persona che mi da' tranquillita'..
beh scusa se ti ho annoiato.. la tua storia e' molto bella sai.. mi dispiace per la tua malattia.. ma devi farti forza perche' solo con la forza e il sorriso si puo' combattere di fronte a quello che tu hai.. la tua voglia di vivere deve vincere la tua malattia.. lo so che fisicamente stai soffrendo moltissimo ma moralemente non devi farlo perche' nessuna medicina del mondo e' migliore del sorriso, della gioia, della voglia di vivere.. pensa anche alle persone che ti circondano e ti vogliono bene e che hanno bisogno di te.. e pensa anche alle persone che non hai ancora incontrato e che diventeranno speciali nella tua vita.. pensa solo alle cose belle e quelle brutte lasciale alle spalle.. ma soprattutto pensa che dopo il tramonto c'e' sempre un' alba..
21 gennaio 2004
da Gio
Sai una cosa? capisco il suo modo di fare, lo capisco... sta cercando di fare di tutto per dimenticarti solo per difendere il suo cuore da un'amore che lo ha travolto tempo fa.
io non ho mai creduto all'amicizia fra uomo e donna solo per il fatto che, dopo essere diventati migliori amici l'amore è inevitabile, non puoi non cominciare ad amarlo.
è del tutto normale, sai una cosa... ieri gli ho mandato un mess spiegando la mia situazione a lei, ma putroppo lei come ha fatto durante questi due ultimi anni non mi ha risposto, neanche di fronte a quello che gli ho detto.
sai quale è il problema più grande, è vero che dopo un tramonto c'è sempre un'alba, ma ho paura che per me questa regola prima o poi dovra fare la sua eccezione.
ciao, comunque sei una persona speciale, e spero che per te le cose si rimettano apposto, io più che pregare non posso fare altro, non ho più le forze per combattere.
21 gennaio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938