Aiuto

da Daniela

ciao a tutte raga..sono tanto triste..e la colpa è sempre di qualche ragazzo..non faccio in tempo a finire di soffrire per uno che subito inizio per un altro..ma perché sono tutti cosi?non sanno fare altro che farti illudere e farti soffrire..io credo che non sia l'unica ad avere questo pensiero..anzi..voi che fate per andare avanti?tutti dicono di aspettare che quello giusto arrivera, di dimenticare e di lasciar perdere perché non ne vale la pena, ma a me sembrano tutti uguali!una delusione dopo l'altra..ditemi voi..

10 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

prenditi una pausa e pensa a divertirti con le tue amike!!se non fai in tempo a finire una storia che ne inizi un altra è normale che soffri così!!!!e prendi le storie alla leggera..non renderle importanti dall inizio!!!!con la calma si ottiene tutto!!!!

10 dicembre 2007

da Robi

concordo con anonimo! Pausetta di riflessione.Hai mai pensato che forse la cosa dipende da te? Cerca di lavorare su te stessa perchè se ne molli uno ed inizi subito con un altro significa che sei troppo dipendente dagli altri, così incappi in queste spiacevoli conseguenze.

11 dicembre 2007