CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da VENERE0104 per ME
ogni giorno torno da lavoro e mi chiedo come passerò la serata... faccio mille progetti e poi mi ritrovo sempre seduta da sola sul divano a vedere la tv... mi chiedo come fanno quelle persone che escono tutte le sante sere, che hanno 10.000 amici sparsi qua e la e nn riescono a decidere con chi devono uscire? io la maggior parte del tempo lo passo da sola oppure con 1 amica che c'è e non c'è. cosa ho sbagliato? io nn ho mai fatto del male a nessuno, perchè tutti si allontanano da me? dovevo nascere con un po di cattiveria forse sarei stata più accettata dal mondo... mi sembra di essere invisibile!
10 dicembre 2007
Categoria: Solitudine
da Lella..
mi dispiace tanto... forse so come ti senti.. ed è vero la maggior parte delle volte il mondo ti accetta solo se hai un po di cattiveria in più...ma non bisogn mai cambiare per colpa di qualcuno.. prima o poi ci sarà qualcuno che ti accetterà così come sei...Sorridi ala vita..e la vita ti sorriderà... baci xxx
10 dicembre 2007
da Anonimo
benvenuta nel Club :) la solitudine fortifica e distrugge scegli te come usarla.
10 dicembre 2007
da fruit
io non li faccio più i progetti...non ho con chi farli!è vero non capisco come si fa ad avere cosi tanti amici..anche se alle volte molti dicono di sentirsi ugualmente soli!quando ero piccola 1618 anni ero piena di amici!non sapevo davvero come dividermi..era una vita piena!ma ora...ora sono vuota...sono vuota perche sono stata utilizzata fino a quando sono servita..credo che non finirò mai di dirlo!e ora che sono un pò più grandicella...ho grosse difficoltà a rapportarmi..pur essendo molto socievole!mi sono ritrovate in situazioni in cui avevo visto altre persone...persone che sapevo fossere sole...ma non le ho aiutate..quindi ora devo pagare?!devo pagare per la mia passata indifferenza?!credo di...non sono stata presente per molte persone..mi son chiusa in un mondo tutto mio..dove esistevo io e i miei bisogni...dovevo solo divertirmi e criticare gli altri...certo ero piccola...ma lo facevo...e ora pago!pago per la situazione si è rivoltata..perche la persona di cui io mi fidavo cecamente si è allontanata preferendo lui a me!dicendo semplici MI DISPIACE!
10 dicembre 2007 - Catania
da giu
io non li faccio più i progetti...non ho con chi farli!è vero non capisco come si fa ad avere cosi tanti amici..anche se alle volte molti dicono di sentirsi ugualmente soli!quando ero piccola 1618 anni ero piena di amici!non sapevo davvero come dividermi..era una vita piena!ma ora...ora sono vuota...sono vuota perche sono stata utilizzata fino a quando sono servita..credo che non finirò mai di dirlo!e ora che sono un pò più grandicella...ho grosse difficoltà a rapportarmi..pur essendo molto socievole!mi sono ritrovate in situazioni in cui avevo visto altre persone...persone che sapevo fossero sole...ma non le ho aiutate..quindi ora devo pagare?!devo pagare per la mia passata indifferenza?!credo di si...non sono stata presente per molte persone..mi son chiusa in un mondo tutto mio..dove esistevo io e i miei bisogni...dovevo solo divertirmi e criticare gli altri...certo ero piccola...ma lo facevo...e ora pago!pago per la situazione che si è rivoltata..perche la persona di cui io mi fidavo cecamente si è allontanata preferendo lui a me!dicendo semplici MI DISPIACE!capisco solo ora che bisogna pensare ad altro oltre che a se stessi!non essere sempre presente per nessuno..ma solo per noi!essere in contemporanea amica, studente,lavoratrice, fidanzata e tutto!non bisogna trascurare nulla...molti non capisco però e si comportano come meglio credono..e poi una volta soli si appoggiano a persone come menoi...sempre pronti a tendere una mano!che sia questo il nostro destino!?
10 dicembre 2007
da Gabriele
ma secondo me...vivi e lascia vivere potrebbe essere già un buon inizio...così come ci sono persone cattive, esistono anche quelle buone. Il fatto di sentirsi in uno stato di solitudine non dipende da quante persone conosci..ma solo da te.Fai ciò che ti va di fare senza pensarci troppo.
In bocca al lupo
11 dicembre 2007 - Roma
da venere
Ciao, ora cerco di infonderti un po' di positività che tu affonderai sicuramente con pessimismo, ma fa lo stesso, io ci provo ugualmente:
1) iscriviti ad una palestra, ti scarica tantissimo sia fisicamente che mentalmente, davvero, io lo faccio da anni e per me è veramente una rinascita, poi c'è anche l'altra faccia della medaglia, magari potrai anche conoscere qualcuno, sei timida?? be, ti sta parlando la timidezza in persona, che lottando contro se stessa è riuscità a crearsi un suo piccolo giro di amicizie.
2) non fossilizzarti con la tv, ascolta più musica e leggi, è sicuramente più salutare.
3) usa il pc con equilibrio, senza starci troppe ore, insomma quanto basta, poi spegni tutto e vivi di vita reale.
4) uscire ogni sera?? be chi ci riesce è fortunato, sai io la sera sono anche stanca... se lavori tutto quanto il giorno e la sera vai in palestra 3 sere a settimana, forse a volte ti puoi sentire anche un po' stanca con la voglia di riposarti; poi dico io, ma queste persone che lavorano e la sera escono sempre, quando fanno i lavori? non li fanno? be complimenti, io la tv non la guardo quasi mai, ho sempre qualcosa da fare, stirare, stendere...ecc... se c'è qualcuno che lo fa per te, sei fortunata, la tv mi sono disabuata a guardarla e salvo rari casi non mi attira nemmeno. In genere esco 2-3 sere a settimana, anche se spesso me ne starei volentieri a casa.
Ok, ora dimmi se ho detto cose sbagliate... capisco che ti senti sola, ma se la montagna non va da maometto, è maometto che va dalla montagna, ok?? provaci almeno ad applicare questi consigli, se poi non funzionano mi dirai...ma almeno ti muovi per fare qualcosa.
11 dicembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938